io il 25 giugno ho l'ultimo esame,poi dovrei aspettare qualche giorno che finisca gli esami la mia lei...per la prima settimana di luglio dovrei essere a casa...da lì in poi sono sempre disponibile:wink:
good... ascolta io x gli inizi di luglio cerco di farmi una bella mangiata dalle tue parti...magari ci sentiamo? ke ne dici?
domi e fede visto ke anche io dovrei tornare x la prima sett di luglio vediamo di organizzarci magari si mangia tutti insieme...se volete...cmq in bocca al lupo per gli esami di maturità dai che sono facili ..... ah un consiglio della tesina fanne una copia per ogni prof. così manco ti calcolano...a me ha funzionato...
e dici???l'ho organizzato io il primo raduno nazionale delle 118d,potrei mancare cmq non penso che la mia ragazza ci venga in quanto deve studiare per un esame,e non le farebbe bene perdere una giornata intera.
a me farebbe molto piacere...più siamo meglio è. e cmq per il prezzo,non spenderemo chissà quanto.:wink:
vabbè io sto calcolando una 60ina di € compresa la benza che divideremo....ah importante io sono a piedi...ecco xkè volevo venire con te...ovviamente se non hai problemi...
benza che divideremo???ma scherzi???...da pesaro a riccione quanto vuoi che si metta mai di benzina????e poi come già scrito prima,è un piacere,e non ci sono affatto problemi,ti passo aprendere da pesaro e cmq penso che fra pranzo,kart e cena appunto la somma si aggirerebbe intorno ai 50-60 euro.