ciao da Latiano!!! .............::::::::::::: :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />.R.E.S.E.N.T.E::::::::::::::............
Purtroppo io ora sono all'estero altrimenti mi piacerebbe molto organizzare qualcosa... ma visto che molti utenti pugliesi sono "emigrati" le occasioni migliori per organizzare sono le ferie, meglio ancora quelle estive
ragazzi avevo inserito questa iniziativa in attesa di proposte: http://www.bmwpassion.com/forum/group.php?discussionid=49&do=discuss
Sarebbe un'ottima idea! Questo gruppo è davvero da movimentare un pò! P.S.: quando inserisci una discussione nel gruppo purtroppo non funzionano le notifiche quindi consiglio di creare un doppione anche qui nell'area regionale della puglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E magari mandare qualche messaggio privato agli utenti pugliesi (li puoi vedere da questa lista) per avvisarli :wink:
Roporto qui il link per chi volesse partecipare: http://www.bmwpassion.com/forum/group.php?discussionid=49&do=discuss
Salve, scusate la latitanza ma io sono comunque sempre qua. Lucio dalla provincia di lecce, con 320i cabrio anno 90 blu' ASI E30. ciao.buon lavoro a tutti. contattatemi per qualche raduno o cena. edit numero di cellulare ciaooooooooooo.
Forse ti ho incrociato ieri verso le 15:30 sulla circonvallazione in viale leopardi, all'altezza del sottopassaggio. Ho incrociato un 320i e30 cabrio blu perfetto. Ero con una smart nera!
ma hai per caso una maserati nera che vedo sepsso a tricase= :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche te di tricase?
R: Lista utenti pugliesi attivi Quando fate un giro ad Otranto fate un fischio! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
luciogte, i propri dati privati non vanno messi in un forum. li ho editati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque in caso di qualche raduno ti avvertiamo, se necessario vengo a rileggere il numero (io lo posso fare ancora) e ti chiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe bella una passeggiata della litoranea da fare tutti insieme, e magari chi ha voglia si può fermare a mangiare una pizza insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce bulia cu me fazzu nu bellu giru a Lecce moi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />