Ciao a tutti, oltre alla mia car (330 ci) in vendita ho messo anche dei pezzi di ricambio e/o accessori che ho in garage.Vi posto un elenco.Non c'è niente di rotto o danneggiato.Un'altra cosa,i numeri tra parentesi sono il numero di pezzi di cui è composto l'articolo.Ecco: ° Gomme 225/45/zr17 e 245/40/zr17 (x2); 100,oo€ (4pz) [VENDUTO] ° Cerchi Evo style M3 da 17" (x4); 300,oo€ (4pz) [VENDUTO] ° Portatarga ant (quello dove va fissata la targa) (x1); 10,oo€ ° Sostegno portatarga ant (che va al paraurti e sul quale invece (x1); 30,oo€ va il portatarga) ° Logo BMW,stemma che va sul cofano ant (x1); 10,oo€ ° Listelli esterni delle fiancate color nero (x6); 120,oo€ ° Fari post versione pre-restyling originali(x4); 220,oo€ - trattabili ° Ingresso Aux (per radio Business CD,ingresso nel portacenere) (x1); 25,oo€ ° Copertura faro ant¹ (non ricordo se destro o sinistro) (x1); 15,oo€ ¹ = la copertura è quella originale in plastica marca Allen o qualcosa del genere.Verificate pure.Ripeto...è quella originale,solo che è un po' graffiata ma attenzione,non è rotta! nota: quasi tutti i prezzi sono complessivi di spese di spedizione