Ciao ragazzi sono stato in conce dove gentilissimi (e servito da una bionda arr.......issma davvero notevole) mi hanno dato il listone della mia car...ve le riporto xchè alcune cose nn mi sono chiare vabbè iniziamo: - telaio...........vabbè - 320 E46 TOUR MECH LL M47/TUEUR (CHE VUOL DIRE?) - MODELLO AP71 (CE NE SONO ALTRI??) - INIZIO GARANZIA......VABBè - COLORE........ - RIVESTIM INTERNO............ - VEICOLO BEST: (SPUNTA IN UN QUADRATINO...CHE VUO DIRE?) - Optional veicolo - codice interno AG (che optional è?) - normativa EURO 4 - volante sportivo in pelle a tre razze - cerchi in lega styl...ecc. - particolari esterni in tinta con la carrozzeria -alzacristalli post. - pacchetto fumatori. - bracciolo centrale regolabile - fari fendinebbia -climatizz. automatico con AUC e sensore insolamento - computer di bordo - lettore CD Businessi e navigatore profess. (CHE SIGNIFICA?? NON HO NESSUN NEAVIGATORE!!) - Radio BMW business RDS - preparazione lettore 6 cd (venduto) - Indicatori di direzione bianchi - scritte cruscotto italiano (???) - libretto service europa - docum italiano - Dingolfing (???????????????) - pneumatici michelin/pirelli Standard - DSC III (contr. stabilità + asc+T) - contachilometri (ahahhaahahahahahahah!) - Batteria nel bagagliaio Bene questa è la carta di identità della mia car...chiunque vuol commentare le cose che non ho capito tipo il navigatore.....ed altro..... -
HTML: ...scusa..ma perchè non ti sei fatto spiegare tutto con dovizia di particolari dalla biondina...:wink:..magari ti ci scappava qualche altro optional gratis...
Eh ottima idea!!cmq non era una biondina ma una biondona!!!poteva essere almeno 1.75........mamma mia che bona
Bah... lascia perdere a volte scrivono enormi cavolate sulla lista.. anche alla mia avevano scritto "sedili sportivi" ma di sportivo non hanno assolutamente nulla... Per le scritte cruscotto in italiano non so forse è di importazione? Perchè puoi cambiare il menu tramite presa EBD... cosi come puoi cambiare altre impostazioni. Ciao
Scusa ma questa "carta d'identità" la fa ogni concessionario? Hanno una banca dati in cui ci sono tutte le informazioni di ogni singola car? Posso farlo anche alla mia e90? In qualsiasi concessionario? Cosa devo chiedere? Quanto costa?