Ragazzi siete tutti invitati alle nozze sempre se farete a Michele un regalino in lista nozze: 1) Cerchi in lega CSL da 19" originali BMW 2) Gomme Michelin Pilot Sport champion per cerchi CSL (solo 5000 Km ) 3) Sedili originali M3 modificati appositamente per 4 Porte, riscaldati, autoventilati superelettrici 4) Motore 3000 prelevato dalla 535d in alternativa Motore M3 Csl 5) Paraurti anteriore con splitter originali CSL 6) Paraurti posteriore originale M3 7) Impianto di navigazione completo di tv e sblocco della stessa! 8) Lettore Mp3 e Dvd da abbinare al navi 16:9 + vari ampli 9) Impianto telefono professional da abbinare al 16:9 10) impianto completo NOS * per Motore M3 Csl 11) Casco Bmw originale preso dalla F1 Bmw 12) 1000 Litri di benzina o gasolio 13) Tanica d'acido (non si sa mai per chi rompe o volesse una macchina fiammante.... ) 14) Superfiga tatuata BMW (SOLO PER AMICI BMWPassion) 15) Modellino Bmw fatto a mano dai piloti Bmw F1 16) Manutenzione per 5 anni BMW con tutto pagato .... per ora può bastare come lista.... mi raccomando accorrete.... Incomincio io... 13) Tanica d'acido (non si sa mai per chi rompe o volesse una macchina fiammante.... )
io ti posso regalare una lima!!!! non si sa mai... nel caso tu volessi evadere dalla sfera matrimoniale per poterti collegare al punto 14
La mia partecipazione per indirizzare un'amico verso una nuova "avventura" (dato per restare in tema) : 10) impianto completo NOS * per Motore M3 Csl Ciaooooo
A parte gli scherzi, michele*70, se ti serve biancheria per la casa bella (Trussardi, Mastro Raphael, Bossi, ecc.) o tessuti per tendaggi a prezzi molto interessanti fammelo sapere perché mio papà potrebbe farti risparmiare parecchio (ultimamente sta facendo offerte con sconti molto alti).