Ciao a tutti dato che non sono molto esperto di BMW e sto per acquistare una serie 1 cabrio volevo chiedervi alcune cose per renderla "simile" a questa.. sapete come si chiamano le cromature sul doppio rene e dove posso trovarle? poi immagino che quest'auto abbia un'assetto aftermarket e dei cerchi? 19" vero? sono omologati per il 120d o arriva fino al 18" l'omologazione? altra domanda i cerchi sono quelli della serie1 m vero? grazie mille
l'auto se non sbaglio è completamente originale. Monta il kit areodinamico M-sport che, nel pacchetto, comprende anche l'assetto sportivo che abbassa la macchina...dunque non mi sembra monti nessun assetto afret-market.... i cerchi che monta in foto sono da 18 e dovrebbero far parte del catalogo BMW performance, prodotti afret-market ma marchiati sempre BMW (e credo che chiedendo in conce te li possano montare come primo aquipaggiamento, così da non avere cerchi inutilizzati in casa....). Non ricordo il loro codice, ma sono sicuro che gli esperti qui te lo saprenno dire...anche perchè sono un odello di cerchi molto quotato qui dentro, giustamente.... Le cromature del doppio rene si trovano anche quelle in BMW, basta chiedere, mi sembra che costino attorno agli 80€.....e se vuoi, per farla più sportiva, sempre nel catalogo performance ci sono quelli tutti neri. Se non sbaglio costano uguale e l'effetto è molto più cattivo, soprattutto se la macchina è bianca... spero di esserti stato utile, ciaoo!!
Grazie mille per la risposta! piu' che altro ho trovato una 120d cabrio bianca a km0 e quindi me la prendo cosi com'è allestimento futura interni pelle nera e cerchi 17 quindi dovro' comprare tutto aftermarket per i cerchi e assetto no problem vado dal mio preparatore di fiducia, anche se quelli in foto mi sembrano dei 19! pero' i 18 di quel modello li ha detto che repliche non se ne trovano per il doppio rene nero mi sembra troppo sportivo vorrei rimanere tra eleganza e sportivita cosi' cromato è l'ideale!
quei cerchi li monto io sul coupè e sono solo da 18 che è la massima misura omologata da libretto costo circa 700 euro se prendi la macchina già con quelli,molto di più se li prendi dopo e non sono nel catalogo performance,quelli sono diversi!!!!
I cechi sono da 18" e sono quelli del pack m...il rene cromato dovrebbero montarlo già di serie su questo allestimento...
Quella in foto dovrebbe esser una 135i che di default esce con il pacchetto m-sport (senza fendinebbia). Se si prende un'altra motorizzazione e si sceglie il pack m-sport i fendinebbia ci sono. I cerchi nella foto sono da 18 (versione m-sport per la coupè). ciao
Il doppio rene cromato viene montato sulle versioni con motore a 6 cilindri, li trovi tranquillamente in conce a circa30/35 euro. I cerchi sono da 18'' (non ricordo il nome esatto del modello) originali bmw, e su tutte le serie 1 la misura massima dei cerchi è 18''. Il paraurti davanti sembra quello M o performance, e quindi c'è di corredo l'assetto Msport.
complimenti anche a te per il colore ero molto indeciso se prenderla blu interni beige molto elegante o andare un po' sullo sportivino...
la BMW è gia di per se elegante e sportiva quindi prendi il colore che piace a te : quella di roby wood3 per esempio è bellissima ma anche sportiva , con cerchi piu sportivi è al top , quindi...
io la prenderei cosi... 125i cabrio futura, deepsea blue metallizzato, pelle boston beige, cerchi 18" styling 263, assetto M sport, navi prof, supporto lombare sedili ant, pack retrovisori esterni, chrome line, modanature legno pregiato pioppo grigio, volante e pomello M, sedili ant sportivi, capote beige...