Ciao a tutti dato che non sono molto esperto di BMW e sto per acquistare una serie 1 cabrio volevo chiedervi alcune cose per renderla "simile" a questa.. sapete come si chiamano le cromature sul doppio rene e dove posso trovarle? poi immagino che quest'auto abbia un'assetto aftermarket e dei cerchi? 19" vero? sono omologati per il 120d o arriva fino al 18" l'omologazione? altra domanda i cerchi sono quelli della serie1 m vero? grazie mille
l'auto se non sbaglio è completamente originale. Monta il kit areodinamico M-sport che, nel pacchetto, comprende anche l'assetto sportivo che abbassa la macchina...dunque non mi sembra monti nessun assetto afret-market.... i cerchi che monta in foto sono da 18 e dovrebbero far parte del catalogo BMW performance, prodotti afret-market ma marchiati sempre BMW (e credo che chiedendo in conce te li possano montare come primo aquipaggiamento, così da non avere cerchi inutilizzati in casa....). Non ricordo il loro codice, ma sono sicuro che gli esperti qui te lo saprenno dire...anche perchè sono un odello di cerchi molto quotato qui dentro, giustamente.... Le cromature del doppio rene si trovano anche quelle in BMW, basta chiedere, mi sembra che costino attorno agli 80€.....e se vuoi, per farla più sportiva, sempre nel catalogo performance ci sono quelli tutti neri. Se non sbaglio costano uguale e l'effetto è molto più cattivo, soprattutto se la macchina è bianca... spero di esserti stato utile, ciaoo!!
Grazie mille per la risposta! piu' che altro ho trovato una 120d cabrio bianca a km0 e quindi me la prendo cosi com'è allestimento futura interni pelle nera e cerchi 17 quindi dovro' comprare tutto aftermarket per i cerchi e assetto no problem vado dal mio preparatore di fiducia, anche se quelli in foto mi sembrano dei 19! pero' i 18 di quel modello li ha detto che repliche non se ne trovano per il doppio rene nero mi sembra troppo sportivo vorrei rimanere tra eleganza e sportivita cosi' cromato è l'ideale!