Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    biauto mi sembra siano davvero sempre molto gentili e disponibili in qualunque concessionaria del gruppo.

2. Valerio91

Valerio91 Collaudatore

331
    6
    6 Settembre 2013
    Reputazione:
    7.280
    125i E88 (ex Z4 E89 3.0 sdrive)
    salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno conosce la S.V.R. motori di Brescia (ha anche una pagina su AS24). Vorrei acquistare un'auto li, ma tendenzialmente sono piuttosto diffidente verso i multimarca.
    Non ho motivi per dubitare di questa concessionaria, se non che mi pare avere prezzi abbastanza bassi e auto con pochi km. Essendo però mie deduzioni, vorrei sapere se qualcuno ha notizie di questo rivenditore

grazie

3. @lessio

@lessio Kartista

52
    1
    7 Giugno 2021
    torino
    Reputazione:
    0
    BMW 220D Xdrive Active Tourer lux
    Ciao a tt
    Un officina onesta a Torino? Oggi riscontrata anomalia motore, devo risolvere!!

4. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Eh bella domanda. Io andrei da BiAuto. Da Autocrocetta non mi sono mai trovato molto bene

5. @lessio

@lessio Kartista

52
    1
    7 Giugno 2021
    torino
    Reputazione:
    0
    :rolleyes:
    grazie per la celere risposta;
    Autocrocetta la conosco perché son andato un paio di volta a vedere del nuovo.
    Seguirò il tuo consiglio ma se mi rivolgo ad un mecc fuori Bmw hanno gli strumenti e risolvo il oroblema( c’è un rollio che si sente bene lato dx dietro la ruota)….

6. labrie_it

60.789
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Non c'è un'avaria motore?

7. @lessio

@lessio Kartista

52
    1
    7 Giugno 2021
    torino
    Reputazione:
    0
    Ho
    Oggi è apparsa avaria motore si consiglia di non fermare ….un paio di volte e poi spariva,

8. bubuloimare

bubuloimare Collaudatore

367
    141
    10 Marzo 2012
    Terni
    Reputazione:
    302.174.836
    BMW X1 xDrive 20d
    Ciao, volevo segnalare, che anche qui in UMBRIA, ce la concessionaria ufficiale BMW&MINI - Ambrosi Auto SpA Concessionaria BMW e MINI

Venerdì mattina ho un primo appuntamento per un malfunzionamento dell'Confort Access. Perciò per un giudizio IN/OUT di questa nuova concessionaria aspetterò per un feedback finale.

Condividi questa Pagina