Lista iscrizioni: NEXT 100 Festival - Autodromo di Monza - 23-24-25 settembre | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Lista iscrizioni: NEXT 100 Festival - Autodromo di Monza - 23-24-25 settembre

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 27 Agosto 2016.

1. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Che il Link non si apre. Sono andato direttamente su fbk per la registrazione sperando sia la stessa procedura ma al momento di inserire il nick del passion mi dice "già esistente". Quindi sono bloccato. Non so come procedere. Oltretutto non ho visto la dicitura per registrarsi tramite bmw passion per la scontistica a noi riservata.

Sorry.

inviato con un note3 travestito da s7edge

2. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    Il nostro intento era quello di darvi questa possibilità... :wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Ti suggerisco di rileggere il primo post perché credo proprio che qualcosa ti sia sfuggito. Di certo non ti stai registrando nel posto corretto.

Per tua informazione il campo "nickname" non è una chiave primaria, ciò significa che potresti anche registrarti n volte con lo stesso nick, cosa che hanno già fatto altri utenti a seguito di una prima registrazione errata.

Riepilogo procedura di registrazione.

Visitare la seguente pagina dell'evento e compilare il form accessibile cliccando sul link "Biglietti disponibili": https://www.facebook.com/events/160036971098407/

Ragazzi, per favore, seguite queste semplici indicazioni quando vi registrate, grazie.

- Il nickname dovrà essere lo stesso utilizzato qui sul forum in quanto è l'unico campo a mia disposizione per riconoscervi;

- Alcuni campi sono facoltativi tuttavia è necessario compilarli per saltare la fila e, visto il pubblico previsto, vi suggerisco vivamente di compilarli;

- Su Modello auto siate più precisi possibile, ad esempio non inserite solo E91, ma specificate BMW 330d xDrive Touring Msport E91;

- Su "Qual è il suo Club BMW?" non dovete scrivere "BMW Passion" in quanto quest'ultimo non è un Club ufficiale; dovrete invece selezionare "Richiedo iscrizione al BMW Auto Club Italia alla tariffa speciale di € 25,00".

3. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Presente all appello >:>

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

4. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Io mi sono registrato ma non mi è arrivata email di conferma!!Mi era arrivato l invito x Monaco ,ma quello di monza che sono presente ( con moglie e figlio piccolo) niente!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2016
  5. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Santo cielo, ma ce la fate a leggere tutto il 3d? Dai su ragazzi, sono 4 semplici informazioni, la mail arriverà

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk

6. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    Ciao micu, non preoccuparti per l'e-mail, arriverà. Occhio che non hai inserito i dati del figlio, cosa che ti suggerisco di fare visto i campi appositi. Conviene che tu rifaccia la registrazione, grazie.

:wink:

7. ilGuru77

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Scusa [MENTION=56363]micu[/MENTION] per lo sfogo.

Sblock ora ti angoscio un po' io [emoji23]

Hai già dato un occhiata per eventuali vitto e alloggio di cui si era parlato , per caso? Scusa se te lo chiedo ma sto notando che gli alberghi nelle vicinanze cominciano ad essere full. Ciao e ancora grazie per l'impegno.

8. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Sblock .Purtroppo solo ieri si sono aggiunti visto che ci sarà all evento( i suoi paw patrol) così hanno detto in tv!! Non era in preventivo che venisse anche xche a 3anni??obbligatorio una nuova registrazione?

9. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Finalmente sono riuscito. Scusatemi ma continuavo ad avere dei problemi con tapatalk. Registrazione effettuata per il sabato 24. Attendo news per il pagamento così da poter entrare direttamente con la vecchietta in autodromo. (Anche se la mia ha ben poco da esporre) grazie.

Per il resto se vogliamo vederci con qualcuno prima di arrivare in autodromo per me è sempre un piacere.

inviato con un note3 travestito da s7edge

10. Fasterthanyou

Fasterthanyou Primo Pilota

1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    mi è giunta informazione che la mail arriverà a partire dal 16/09 con un voucher digitale per l'accesso all'evento.

Inoltre con questo Voucher bisogna recarsi presso il centro accrediti di Lissone (Via Carlo Cattaneo 88 E) tra le 7.30 e le 19 per ritirare il biglietto cartaceo per poter parcheggiare. Ti risulta @sblock?

11. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    Ciao ilGuru77, se ne sta occupando il mio collega ma non ho ancora avuto notizie in merito, spero di aggiornarti al più presto, ma non dipende da me.

Ti conviene inserire tutto, altrimenti prevedo dovrai fare la fila come se non ti fossi preregistrato nemmeno tu. Puoi procedere con un'altra registrazione oppure mi comunichi i dati richiesti nel modulo e li inserisco a mano.

Per le e-mail se ne riparla tra qualche giorno, anche perché abbiamo spostato la chiusura delle registrazioni a domenica 18.

Per il ritiro del pass è corretto, bisognerà recarsi al centro accrediti, in ogni caso riceverete info più dettagliate nei prossimi giorni.

12. ilGuru77

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Grazie. Ok, attendiamo notizie [emoji106]

13. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.857
    916
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Ciao ragazzi,

Oggi ho ricevuto conferma dal conce, ci sarà anch'io con un amico !

14. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    Il codice che hai ricevuto è perché evidentemente ti sei iscritto anche da sito https://next100festival.bmw.it, ma nulla a che fare con la nostra registrazione per entrare nell'area adiacente il paddock con l'auto. :wink:

15. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    IMPORTANTE:

1) Avevamo parlato di un hotel convenzionato ma c'è un contrordine a riguardo, non è facile trovare hotel per gruppi in questi giorni visto che è tutto in via di esaurimento per cui ognuno prenoterà dove preferisce.

2) Chi ha richiesto di poter partecipare per più giorni potrà farlo, per cui riceverete un pass di accesso per ciascuno dei giorni richiesti.

3) Se qualcuno di voi si fosse registrato dal sito ufficiale del NEXT 100 Festival, pagando il parcheggio a BMW, mi contatti che gli fornirò le indicazioni per ottenere il rimborso.

4) I pass verranno ritirati all'Accreditato Center in Via Carlo Cattaneo 88 a Lissone il giorno stesso in cui intendete partecipare, all'ora che preferite, dopodiché sarete liberi di entrare in autodromo. Troverete lungo il percorso del personale preposto che vi indicherà la strada.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2016
  16. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    Ciao [MENTION=62160]sblock[/MENTION] io purtroppo mi sono iscritto per il 24 ma il 24 non riuscirò più ad esserci... Sicuramente ci sarò il 25 a questo punto e mi piacerebbe esserci anche il 23 (ma non sono sicuro di farcela)...

Volevo chiederti:

- è possibile cambiare la data?

- il pass vale solo un giorno?

- la nostra poi sarà una registrazione a tutti gli effetti a BMW Auto Club Italia, non ha delle limitazioni, corretto?

Grazie mille e buona serata!

17. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.857
    916
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Ho scritto qui perché magari ci si incontra noi utenti del Passion ...

Della registrazione se ne è occupata la Signora della concessionaria, io non ho fatto nulla. Persona gentilissima tra l'altro ...

Ha detto che mi arriverà una mail con tutto il necessario quanto prima (ha completato la registrazione oggi pomeriggio)

dimenticavo: verrò in treno

partiamo il 23 e restiamo tutto il giorno del 24

Una domanda volevo farti(come ulteriore conferma): sarà possibile testare la i8? Cioè nei test drive saremo noi a guidare esatto ? non è che ci rifilano da passeggeri ?(spero vivamente di no)

Sono davvero curioso di provarla !

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2016
  18. ilGuru77

15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    1) Che brutta cosa per l'hotel. [emoji22]

Per quanto riguarda l'eventuale cena "di gruppo" ci accorderemo o ci arrangiamo?

2)Intendi richiesto in questo 3d ,giusto? Quindi mi confermo per il 24 e 25.

19. acasagra

acasagra Kartista

148
    2
    24 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10.216
    BMW M3 E46 , Mercedes C180 W202
    Una domanda: come funziona l'evento BMW M - EXPERIENCE?

Ok c'é un pilota professionista alla guida e noi saremo solo passeggeri, ma c'é possibilitá di prenotare in qualche modo l'evento o bisogna semplicemente mettersi in coda e attendere la prima M disponibile?

Allora avete posticipato le iscrizioni, facciamo ancora in tempo a iscriverci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie

20. sblock

sblock Kartista

133
    4
    12 Dicembre 2015
    Reputazione:
    27.116
    BMW
    Ciao Maio-ST, ti rispondo di seguito:

- è possibile cambiare data, ho già modificato la tua preferenza per la domenica, e ho aggiunto il venerdì come seconda data;

- il pass vale per un solo giorno ma se vieni ad esempio il venerdì potrai ritirare anche il pass per la domenica, in modo da non doverti recare due volte al centro accrediti;

- sì, sarà una registrazione a tutti gli effetti al BMW Auto Club Italia, e sarà valida per l'anno in corso.

Condividi questa Pagina