Lista iscrizioni: NEXT 100 Festival - Autodromo di Monza - 23-24-25 settembre | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista iscrizioni: NEXT 100 Festival - Autodromo di Monza - 23-24-25 settembre

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 27 Agosto 2016.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Cari utenti e soci del BMWpassion vClub,


    come avrete già letto dal thread aperto dal 23 al 25 si terrà il Next 100 FesTival organizzato direttamente da BMW Italia.


    sblock, che è un responsabile di BMW Auto Club Italia mi ha contattato per fare un invito speciale al gruppo BMWpassion.


    Infatti al raggiungimento di almeno 20 partecipanti iscritti tramite BMWpassion potremo usufruire di uno sconto speciale.

    infatti il costo dell'ingresso sarà di €15 anzichè €25.

    Per i soci iscritti al BMWpassion Virtual Club invece l'ingresso sarà gratuito in quanto sarà BMWpassion a sostenerne il costo.

    Per sapere come iscriversi al BMWpassion vClub potete cliccare qui:


    In basso aprirò una lista in cui raccoglierò i nomi di coloro che si iscriveranno, ricordandovi di rispondere e segnarvi in questo thread dopo che avrete riempito il modulo che troverete nel link in basso (indicate anche il giorno che intendete partecipare):


    Di seguito il link all'evento: https://www.facebook.com/events/160036971098407/

    NOTA: bisogna indicare come gruppo con cui si partecipa il BMW Auto club italia.


    Descrizione dell'evento:


    > Come forse già saprete il 23-24-25 settembre si terrà presso l'Autodromo di Monza l'evento BMW per festeggiare il centenario del marchio, chiamato Next 100 Festival.
    >
    > Le attività che si svolgeranno nell'ambito del Festival sono le più svariate: dalla esposizione dei modelli BMW più esclusivi, del passato, del presente e del futuro, ai test drive di automobili BMW, MINI e BMW Motorrad, alle anteprime mondiali di prodotto, ai workshop delle automobili ad emissioni zero BMWi o su percorsi all-road con BMW xDrive, alle attività di car painting con vetture BMW, fino ai giri di pista assieme a piloti professionisti con le BMW M più performanti!
    >
    > In occasione dell'evento sarà possibile raggiungere con la propria vettura BMW direttamente il paddock, parcheggiare l'auto nell'area espositiva riservata all'interno dell'autodromo, e partecipare al programma speciale riservato ai Club!
    >
    > L'accesso delle autovetture nell'area espositiva è gestito in esclusiva da BMW Auto Club Italia per conto di BMW Italia e sarà gratuito per i soci del club stesso e dei club ufficialmente riconosciuti. Ad ogni modo verrà data la possibilità anche agli altri appassionati del marchio di esporre la propria vettura all'interno dell'area espositiva secondo le modalità che verranno definite nei prossimi giorni.
    >
    > I posti riservati a disposizione del Club all'interno dell'Autodromo sono limitati.
    >
    > Di seguito il link all'evento: https://www.facebook.com/events/160036971098407/
    >
    > Il modulo per la richiesta di partecipazione è presente sulla pagina dell'evento stesso.
    >
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2016
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    LISTA PARTECIPANTI:

    Rossocorsa
     

Condividi questa Pagina