Ciao....avrei da porre un quesito forse già discusso in questo forum ma nn sono riuscito a trovare nessuna risposta in archivio. Volevo chiedervi se sapevate se c'era un modo per poter vedere la lista delle canzoni contenute in un cd Mp3 da visualizzare sul monitor del navi sull'impianto stereo della X3 Futura che ho da pochissimo acquistato. Mi da le info riguardante il titolo del cd,della canzone....ma nn mi fa scorrere i titoli presenti nel cd...sapete se si puo fare oppure no? Ciao e grazie!
Penso che la lista delle canzoni non si possa vedere, puoi scorrere i file uno ad uno o al massimo creare diverse cartelle e poi scorrere direttamente quelle.:wink:
Personalmente non ho ancora mai inserito nessun CD nei vari lettori della mia X5, ma se funziona così, allora è di gran lunga migliore l'adattatore USB con l'iPod o un disco esterno collegati, vedi la lista di tutti i pezzi mentre ne stai ascoltando uno e di quello che stai ascoltando vedi il tag completo. Ancora mi donando cosa ci faccio con il carica-cd nel porta-oggetti
Le Tag le vedi anche nei cd ma non puoi scorrere la lista, comunque è molto meglio collegare l'ipod se hai la possibilità.:wink:
In effetti si vedono i titoli e l'artista ma non puoi scorrere la lista, puoi avanzare fra le cartelle..
...immaginavo.....allora ora provo a collegare l'ipod cosi vedo come mi scrive...Grazie a tutti cmq!!