Nein, è una Focus II! A me non dispiace! Non compro mai due auto identiche (alias la 147 l'ho già in garage). Piuttosto aspetterei la 158....
Caro El Nino TUTTO il forum di BMWpassion sogna di vederti su una 158 con motore 6 litri V12 benzina quadriturbo con compressore volumetrico roba da far impallidire la Bugatti Veyron
....se me la regali, molto volentieri! (mi basta anche la 3.2 Q4! ) P.S: Oggi ho guidato per 10 min una Cooper S....sbav.....peccato che è piccola, troppo piccola!
e vai doctor così siamo in due, vedrai che a dispetto di quel che si dice è veramente bella, unico difetto (difetto è un pò piccola dentro ma davanti si sta da dio, dietro,......, e chi ci andrà mai
M power...sono stracerto della mia scelta...non vedo l'ora che mi arrivi...mi piace tutta!!!! E poi x quelli dietro: a) x come guido io e x come sono fatto io dietro ci stanno b) in ogni caso, chissenefrega, la macchina la prendo x me, mica x quelli che stanno dietro!!!
straquoto il punto b, comunque anche io quando nel lontano luglio firmai, ero stra-certo dell'auto poi dopo averla provata, l'attesa era angosciante...
io ve lo dico ma voi non mi dovete bannare......promesso?..............ok, ve lo dico: seat ibiza 110cv 3p sport con assetto, e centralina(più qualche altro accorgimento). comunque se non fosse che era seat era veramente spettacolare