Ciao a tutti, visto che tra qualche giorno prenderò il 525d touring futura presso un concessionario Audi (eh eh eh eh), ma con garanzia prima scelta, considerato che il venditore ovviamente non è che conosce a menadito tutto lo scibile dell'auto, volevo sapere se vi era un menù, una funzione o qualcosa che mi permettesse di preciso di sapere tutti gli ammenicoli/accessori installati nell'auto. Per esempio, nel bracciolo c'è lo snap in, ma non so se è comp. bluetooth. ha il navigatore professional, ma non so se ha il modulo tv. Visto che di alcune cose conosco a malapena l'esistenza e quindi le troverei imbattendomi per sbaglio (i fari che si spengono in automatico, per esempio), sarebbe utile avere un listato di quello che l'auto riconosce come aggiunta. Non so se è fantascenza o una richiesta al limite della stupidità, ma se qualcuno ha un'idea... Grazie SAmu PS: appena uscita mi tocca far tagliare un pezzo di paraurti posteriore per il gancio... sto male solo al pensiero....
appunto... ci sarà un modo per cui la macchina ha una sorta di menù con le cose installate? eh eh eh ... mi sento ******** solo a chiederle ste robe....
vai all'assistenza o al magazzino ricambi con il libretto. con il telaio dell'auto sono in grado di dirti e stamparti tutti i dati che ti occorrono. ovviamente solo quelli presenti in origine. se ce ne sono altri rintraccia l'ultimo proprietario...........:wink:
ma l'auto non ha un milione di funzioni... sul manuale d'utente sono illustrate anche quelle opzionali, leggendolo oltre a poter verificare se la propria auto ne dispone, si può imparare ad utilizzarle.. :wink: