BMW Serie 1 F20/F21 - Liquido refrigerante b58 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Liquido refrigerante b58

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Juma, 15 Luglio 2018.

  1. giovanni 72

    giovanni 72

    39
    29
    17 Luglio 2017
    Roma
    Reputazione:
    10.534.130
    320D E90 Attiva 2005
    ..beh se ricordate purtroppo è già successo con la Audi A2 con le dovute conseguenze..spero proprio che un giorno non si arrivi a questo, perché non so voi, ma la prima cosa che guardo è proprio il motore.
     
  2. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Pensa alle 911 nuove praticamente non si vede niente...è triste ma è così
     
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Si , si sente chiaramente un ronzio per circa un minuto appena spenta
     
  4. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    La mia è maggio 2017 come produzione
     
  5. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    La mia 27/06/2017.
     
  6. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    La mia novembre 2017.
    Mi sembra che stiamo tutti nella stessa barca.
    Ho letto per bene il link di bimmerpost, ci sono tantissimi casi, con le ipotesi più fantasiose.
    Non so che percentuale rappresentino, però a questo punto credo che ci sia qlc che non va, purtroppo.....
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  7. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Sei riuscito a capire l’anno di fabbricazione delle macchine che hanno avuto problemi?
     
  8. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Mi sembra un po' tutti gli anni di produzione.
    Sul B58 hanno cambiato tre volte il tipo di turbina, sul B48 mai.
    Ma non credo sia indicativo di niente....
     
  9. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ma il massimo consumo di refrigerante che si ha nel caso peggiore quale è?
     
  10. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Alcuni hanno detto di aver trovato la vaschetta tutta vuota.
    Però considera che quasi tutti se ne sono accorti con l'avviso sull'Idrive, quindi più di tanto non puoi consumare.
     
  11. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Hanno sostituito in tre casi il turbo, o la bmw ha cambiato la marca del turbo per tre volte?
     
  12. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    E il problema si ripresenta sempre quindi probabilmente non è stato risolto
     
  13. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    La seconda.
    Ma ripeto, non credo sia indicativo di nulla, atteso che il consumo c'è anche sul B48.
    È probabilmente un normale avvicendamento nel ciclo produttivo, succede per tanti altri materiali ma non è obbligatoriamente indice di pezzo difettoso.
     
  14. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    La cosa seccante è che , non essendo parte lubrificata, la garanzia finirà dopo 2 anni. Speriamo trovino una soluzione in fretta
     
  15. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    ](*,)](*,)
     
  16. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Nei prossimi tempi prevedo un forte aumento delle aperture cofani e tappi radiatore :cool:
    Almeno visto che ci siamo teniamo pulito anche il motore :mrgreen:
     
  17. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    :-)
     
  18. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.555
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    :fear
     
  19. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    È parte lubrificata
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  20. Juma

    Juma Direttore Corse

    2.241
    825
    14 Ottobre 2017
    Reputazione:
    19.743.170
    M140i
    Abbiamo 4 anni :biggrin:
     
    A Winterdog piace questo elemento.

Condividi questa Pagina