procedura valida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema si presenta alla sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Liquido lavavetri Oramai sono abituato e l'operazione è talmente veloce che in pochi secondi fai tutto senza buttar via lt di acqua. Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Liquido lavavetri Devo iniziare a ricordarmi di spegnere le luci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Liquido lavavetri Ciao a tutti cosa servono Questi puntini in plastica dove si inserisce il liquido lavavetri? Inoltre sapete dove poter vedere il livello Della vaschetta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sulla mia F20 ho la stessa cosa! Ho pensato che potessero essere una specie di filtro per le impurità più grandi (mia teoria!)
Liquido lavavetri Inizialmente anche io pensavo fosse un filtro, ma non fa passare l'acqua, che infatti si infila nel piccolo foro a lato. Inoltre come posso verificare a che livello si trova la vaschetta secondo voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk