Mi è stato segnalato dal BC che il livello del liquido lavavetri è insufficiente. Come posso riempirlo? Voi cosa usate? :)
acqua demineralizzata che si trova in ferramenta ma anche al supermercato, non essendoci il calcare non ti intasano i condotti dove scorre il liquido e gli ugelli dove esce
acqua demineralizzata va bene, ma ti consiglio di aggiungere almeno il 50% dell'apposito liquido che trovi un po ovunque che oltre a pulire meglio, soprattutto d'inverno evita che l'acqua si geli, controlla che contenga antigelo...
Acqua demineralizzata 5 LT. 1,00 euro aggiungo un pò di alcol (poco) per non farla ghiacciare d' inverno.
Ok vada per la demineralizzata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> relic a quale liquido ti riferisci? E un po' di sapone dite che guasta? Ho la macchina da fine novembre scorso (ed è stata 4 mesi ferma causa incidente)...direi di no e non ci vedo nulla di male/strano :wink:
se vai in un qualsiasi self o centro auto trovi dei flaconi da 2-5L di liquido per il lavavetri, io di solito metto mezzo di quello (con antigelo) e mezzo di acqua demineralizzata, il sapone te lo sconsiglio, rischieresti solo di ingrassare il vetro e di lasciare orribili segno di asciugature sulla carrozzeria...:wink:
no nulla di strano... pero mettere l'acqua nel lavavetri è la cosa piu semplice:wink: comunque ti consiglio di non mettere sapone, puzza dopo un po. Metti semplicemente dell'acqua, meglio se demineralizzata(io lo prendo dal climatizzatore di casa), e del detersivo apposta per lavavetri, che lo trovi in tutti gli autoricambi.