BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - liquido freni, spia triangolo con ! convergenza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 liquido freni, spia triangolo con ! convergenza

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sorrisi, 25 Luglio 2018.

  1. sorrisi

    sorrisi Aspirante Pilota

    24
    0
    16 Luglio 2018
    puglia
    Reputazione:
    0
    serie 1 2008 Diesel
    Ciao A tutti, ho una 120D del 2008 e vi scrivo perché non riesco a capire un paio di robe sulle spie.
    Nel computer di bordo quando vado in service info ho trovato la spia del liquido di freni in rosso, se non sbaglio a date che appare é il 2016 guardando sulle fatture é stato fatto il controllo del liquido nel 2016, dovrei semplicemente cambiare la data o é li che mi segnala il problema? per la data di manutenzione l'ho cambiata l'altro giorno visto che 1 settimana fa il vecchio proprietario a cambiato olio e filtro ad olio.

    Un'altra domanda vicino ai km appare un triangolo con punto esclamativo e dopo altri km penso . Cosa significa?

    Guardando le fatture ho visto che in un controllo fatto nel 2017 é segnato il cambio dei pneumatici e la convergenza non é stata fatta ci hanno scritto da fare. La macchina non presenta alcuni dei tipici problemi legati alla convergenza, siccome devo partire e fare un bel po' di km mi consigliate di farla?
    Quando ho fatto la revisione prima dell'acquisto il meccanico mi ha accennato che la ruota destra posteriore era più utilizzata della sinistra ed il proprietario mi ha detto che aveva cambiato quella a sinistra posteriore perchè aveva bucato. Potrebbe essere legato alla convergenza?

    Grazie in anticipo
     
  2. sorrisi

    sorrisi Aspirante Pilota

    24
    0
    16 Luglio 2018
    puglia
    Reputazione:
    0
    serie 1 2008 Diesel
    Ragazzi una mano?
     

Condividi questa Pagina