Sto prendendo una x3 con programma premium select. Il computer di bordo segna un cambio liquido freni da fare a dicembre ma il venditore mi dice che non possono farlo prima di dicembre perché in bmw non consentono di cambiare nulla prima della scadenza indicata (ma è vero????). Visto che il Programma premium prevede assenza di manutenzione ordinaria per 6mesi/10mila km mi sembra strano anche se mi dice che dovrei avere incluso il pacchetto manutenzione (5anni o 100mila km ) che obbliga a fare gli interventi alla scadenza e che comunque lo avrei incluso. Che dite?
Mi sembra di aver letto in altre discussioni che non vengono fatti interventi prima della scadenza prevista in BMW.
A me sembra normale che gli interventi vengano fatti alle scadenze previste, quindi non ci vedo nulla di strano.
L’unica perplessità che ho è il discorso che le premium select hanno 6mesi/10mila km senza manutenzioni da eseguire. Come fanno a garantirlo se non fanno questi interventi che sono richiesti 2 giorni dopo il ritiro dell’auto? Io la ritirerò a fine novembre (29/30) poi il 1 dicembre devo fare il cambio olio freni?
La bmw assicura che gli interventi nei 6 mesi e/o 10.000 km non saranno a carico del cliente …quindi quando andrà a scadenza sarà’ a carico bmw !