in realtà è un lavoro veloce, stacchi ed attacchi un tubo. Pulisci il mondo con questo sistema.:wink:
Non è l'acqua demineralizzata in se che pulisce, è il far girare un liquido "neutro" e "pulito" che pulisce tutto l'impianto :wink:
Grazie BAt delle info quindi tu consigli di fare ciò ogni 4 anni o giu di li ?? Magari questa estate mi metto in giardino a fare il lavoro penso che nessuno l'abbia mai fatto sulla mia , ne in conc. ne il mio ex mecca.
non lo fa mai nesuno, ma fa bene a tutto, e se sta per bucarsi qualcosa, almeno lo scopri acasa, non in viaggio.
Si occhio davvero, sarebbe anche il caso di usare occhiali protettivi anche se è esagerata come precauzione secondo me. Se ingerito forma ossalato di calcio nei reni, l'avvelenamento ha bruttissime conseguenze.... Serve pochissimo. Non andate a succhiare con un tubicino come fosse acqua fresca. Se succede qualcosa chiamare il 118 e attaccatevi ad alcolici di forte gradazione per cercare di sostituire l'assimilizione di glicole a quella di alcool il più possibile. Non fate cazzate è....
ci lavoro con questi prodotti e capita spesso che staccando qualche manicotto o pompa acqua con la macchina in alto ti ritrovi con la faccia bagnata...
Scusa ma che differenze volevi notare? Io so che il colore dipendeva dal materiale in cui è fatto i motore, blui per i motori in ghisa, rosso per l'alluminio. Non so se è ancora valida questa codifica. Il motore delle 320D in che materiale è fatto?
non lo devi ingerire! se lo ingerisci dopo un pò hai sintomi da stato alcolemico, poi viene pancreatite, diventi cieco (in genere regredisce) e causi danni ai reni e altre cose. Basta che su internet cerchi avvelenamento da glicole etilenico. Una volta un paziente mi raccontarono i colleghi del 118 ne bevve manco mezzo bicchiere di caffè per sbaglio, poi per riprendersi...
starò più attento, credo ache anche respirane i fumi da evaporazione non faccia bene, una sera mi sono intossicato spurgando un cesso di scooter... era il mio decisamente meglio lavorare pulito dove sono dipendente è un'utopia. finchè non trovo altro