La verità a mio parere è questa: - La Juve deve comprare Cassano per la stagione 2010-2011 - Lippi allenerà la Juve nel 2010-2011 - Se Cassano fa un grande mondiale, la Juve spenderà 60 milioni per Cassano e la cifra è troppo alta. Quindi meglio tenerlo a casa, così il prezzo non sale troppo. Ecco quindi che Iaquinta viene convocato in nazionale, così da far crescere il valore del giocatore. Stesso discorso per Camoranesi che ormai non sta più in piedi ma viene convocato per mantenere un buon valore di mercato. Stesso discorso per Le Grottaglie.
E' stato Del Piero a farci qualificare ai mondiali 2006....altrimenti manco ci arrivavamo in Germania
Siamo un paese assurdo di tafazzi, c'è sempre stata la mania del protagonismo dell'allenatore pseudo-guru che manda in panca i fuoriclasse x dimostrare la propria superiorità. Signori, per fare solo uno delle decine di esempi, ricordiamoci chi NON convoco' il signor Trapattoni ai mondiali 2002, non uno qualunque, ma il più grande giocatore italiano di sempre, che aveva fatto l'impossibile x rientrare a tempo di record segnando anche a fine stagione, ma NO non poteva andare ai mondiali! Gente come lui o Cassano NON FANNO GRUPPO, come se si trattasse di una gita dei boy scout! E ricordatevi lo stesso trattamento riservato dal signor Lippi a Baggio all'Inter, salvo poi il Divino fargli vincere con 2 gol quella partita decisiva col Parma partendo dalla panchina. Se sai allenare solo Pepe e Marchisio e non i fenomeni vai ad allenare all'interregionale. dove puoi fare le porcate che vuoi de smadonnare a ogni intervista, caro Lippi. che hai vinto un mondiale di culo e campi di rendita.
Vi ricordate il tanto insultato ARRIGO SACCHI ?? Ebbene, Arrigo Sacchi ha SEMPRE fatto giocare da titolare Roberto Baggio, spesso anche in coppia con Beppe Signori. Ad avercelo adesso un grande appassionato di calcio come Sacchi !
Puo darsi ! ma questa dell'acquisto di cassano mi è nuova, non se ne sente parlare in giro, dove l'hai letto o chi lo dice ? Ma è una strategia balorda, perche se Lippi non lo vuole in nazionale tanto meno deve volerlo nella Juve; nascerebbe credo un nuovo scandalo Juve.
Non ho elementi oggettivi in mano, ma sono stra-convinto di questa cosa. Tra l'altro la Juve già 5 anni fa voleva Cassano E ricordiamoci che Lippi è come un politico: ha la faccia come il posteriore. Quindi non gliene fregherebbe niente se poi gli dicessero che è incoerente per non aver chiamato Cassano ma poi averlo voluto alla Juve
Che dire, vedere chimenti che entra dentro la porta con tutto il pallone..non ha prezzo....., per tutto il resto c'è Mastercard Grande Antonio_______________________________________
ragazzi, metteteci una pietra sopra e cominciate a entrare nella logica di una nazionale coi Quagliarella e gli Iaquinta e non i veri talenti che abbiamo.... fanc.....
Sarà pure (?) un talento....ma non ce lo vedo a fare la differenza in sudafrica....anzi...è un buon giocatore stile gilardino, ma niente di che, imho.
Sarà pure un talento, anzi lo è ma non lo si può mica paragonare a Cassano. IMHO Antonio ne vuole 3 o 4 di Quaglie.
Quagliarella come Di Natale in nazionale combina poco o nulla, e sinceramente alla sua prima squadra di livello, sta dimostrando poco o nulla. GIla va anche bene, ma se penso ai vari Amauri, Cannavaro, Legrottaglie in nazionale.... mamma mia.