L'invidia è una brutta bestia... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

L'invidia è una brutta bestia...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Shinetop, 4 Agosto 2009.

1. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Le persone invidiose sono semplicemente stupide.

L'invidia è un sentimento stupido , fa stare male l'invidioso che la prova e fa dispiacere chi la subisce .

L'invidioso è talmente stupido che non sa cosa fare per migliorare il suo stato sociale per arrivare o superare il tuo livello e resta li a rosicare ...

L'ammirazione invece è il contrario , ti porta a darti da fare per arrivare a raggiungere i tuoi obiettivi....

Poi nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna . ma visto che siamo in vena di saggezza e cultura classica (cosa che mi manca](*,)) tradotto dal latino una bella frase : "Ognuno è artefice della propria sorte"

poi aggiungo qualche frase a tema di Einstein

Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa.

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Hahahahaha!!!! Fenomenale..mi lusinga che la gente sia invidiosa di me!! Guarda mi ci possono mandare, possono dirmi quello che vogliono, possono augurarmi tutti i mali del mondo...MI SCIVOLANO ADDOSSO..

C'è una sola cosa che veramente non riesco a sopportare sono le bugie..quando dicono in giro cose non vere.......a me sono arrivati a dire che perché ho la BMW e quindi i soldi (???????) mi sono anche comprato il test d'ingresso dell'Università!!!!

Non so se mi spiego..

3. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma se sono andato anche all'università.. :mrgreen:

4. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    tanto dove vai e dovi le trovi questa gente, specialmente nei paesi!!!

La gente ci campa sugli affari altrui e poi sparla alle spalle, quando magari davanti smbrano tutti i migliori amici........sti babbei!!!!!!!!

5. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma fondamentalmente se c'è gente che mi parla male dietro, come si dice a empoli, ammemmimportunasega :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. I LOVE BMW

I LOVE BMW Aspirante Pilota

40
    2
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    25
    BMW
    Tutto il mondo è paese amici miei, anch'io spesso sono stato oggetto di critiche e invidie da parte di povere persone frustrate, specie da chi ha speso molti soldi per acquistare macchine di livello nettamente inferiore alle nostre amate Bmw (pur con tutti i loro difetti...).

D'altro canto mio nonno, e non solo lui diceva: "se mejo essere invidiaii che compatii vecio mio!":mrgreen:

E' meglio essere invidiati che compatiti vecchio mio!

P.s. per favore qualcuno spieghi alla gente che esiste il mercato dell'usato, e che si possono comprare auto divertenti talvolta anche a prezzi ragionevoli, piuttosto che puntare alle solite auto, non faccio nomi...

ciaooo belli e come al solito: :wbmw

7. scrostantino

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    si si, x carità, quando hai la coscenza a posto, come hai detto te ammemmimportunasega :mrgreen::mrgreen:

8. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ma il punto è un'altro perche in Italia bisogna vergognarsi se si guadagna bene???

Magari uno si vergogna se poi è un evasore fiscale , o se li ruba truffando povera gente eccc..

Ma chi è capace , lavora , guadagna , è onesto e si compra una BMW nuova o usata non deve dimostare niente...

lasciali marcire nell'invidia ... e noi godiamoci le nostre BMW

9. I LOVE BMW

40
    2
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    25
    BMW
    quoto tutto =D>

10. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Quoto!!! Frega na sega!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: contento io contenti tutti!!!

11. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    belin se c'hai ragione:D, cmq ora non so su come sia... ma a Roma per carità... l'invidia fatta persona, sono anche abbastanza fastidiosi, pensa l'altro giorno un ragazzo che conosco quando mi vede la nuova z mi dice... carina ma ti facevi un tt cabrio quella si che è una macchina e continua a criticare il muso lungo e altro aggiungendo... bhe forse ti costava troppo la TT bhbhabhah... alche mi giro e dico... ma si infatti che cesso ora me la permuto per 4 c1 come la tua così ogni giorno giro con un auto di colore diverso... la sua ragazza sghignazza e dice... te la sei cercata, è scandalosa la gente, io quando vedo un bel mezzo, sono il primo a complimentarmi con il proprietario, che vita si fa ad inviadre il resto del mondo? non essere mai soddisfatti della prorpia vita di porta a vivere male... bha che italia...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  12. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Son stato a Roma un annetto, lì la situazione mi è sembrata assolutamente impossibile ben peggiore che qua. Un mio amico con la cayman fa la spola dal carrozziere una settimana si e una no sempre per graffi e graffietti, un mesetto fa lui e suo fratello (cayman e carrera) avevano parcheggiato le macchine una a fianco all'altro, quando sono tornati hanno trovato un bello sputo sui cofani di tutte e due le macchine, giusto per dire quello successo negli ultimi 30 giorni

13. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    si si ma infatti, pensa che alla mia vecchia serie 1 il 24 dicembre uscito dal lavoro ho trovato un bel graffio su tutto il cofano, fa schifo questa città.. ho abitato a La Spezia per 10 anni, sono proprio diversi in meglio, unico neo... in città rispettano il limite dei 50 km/h dio mi stavo addormentando al volante.... ora non vado + al lavoro in auto ma uso la metro(tra l'altro faccio pure prima)

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  14. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Eppure mica l'avevi rubata la serie 1, cosi come la z4. Roba da pazzi veramente....

15. I LOVE BMW

40
    2
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    25
    BMW
    E' capitato anche a me non ti dico il nervoso!!! :evil:

16. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    infatti bel regalo di natale... per fortuna che ho un cliente di papà che è un carrozziere

17. scrostantino

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    I dispetti sono all'ordine del giorno...dopo 5 mesi che ce l'avevo a viareggio mi spensero una sigaretta tra il cofano e il fianco...naturalmente ho dovuto rimetterla a posto con l'aiuto del carroziere ](*,)

l'unica fortuna è di nn trovarceli mai, altrimenti nn saprei la reazione!!!!

18. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ma chi???:eek::eek::eek::mrgreen:

si appena esci verso Bottagna o verso la foce le cose cambiano:mrgreen::mrgreen:

19. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    concordo.... se dovessi beccarne uno sul fatto non sò come reagirei... anche su macchine di altri... come dice la pubblicità della yamaha... Ogni "Bmw" è come se fosse tua!!!

20. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me è stato detto che al posto del 123d dovevo comprarmi una croma 1.9 mjt 150cv perchè "guarda che le fiat mo' so' fatte bene eh?!"

Condividi questa Pagina