L'invidia è una brutta bestia... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

L'invidia è una brutta bestia...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Shinetop, 4 Agosto 2009.

1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :haha No ma bella la croma!! :mrgreen:

2. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Sì infatti.... Spettacolare direi:lol::mrgreen:

Muccio, hai ritirato la belva????

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    dunque......venerdi sera.....post lavoro......mi fermo in un bar a prednere un'aperitivo......cosi',venti minuti.....era un posto,di bassissima lega,che frequentavo assiduamente tempo fa......ogni tanto vado a trovare i vecchi conoscenti e il propietario.....

ci arrivo con la E93.....330d....APERTA....nera....con la pelle crema.....la mia,full optional.....

commenti

A-oddio ha cambiato la station da vecchio(la E91 sia chiaro)per la cabriolet da anziano!!

B-Per scopare ti serve la macchina??ma scopi?

questi i piu' significativi.......poi aggiungiamoci anche.....ma come va il lavoro??le tasse le paghi??piuttosto che......carina la tua macchina ecc ecc ecc.....

beh,ometto quello che penso anche perche' sarebbe accanirsi su chi loro malgrado,brava gente per carita',ma non gli passerebbero nemmeno il prestito della meta' per averla(e la sorella di quello che ha chiesto se scopo per salirci mi sa che ......).....a parte cio'........io non ho nemmeno risposto......son andato a cena....in un club velico sul lago......cosi tra lambo e porsche sembra l'auto del popolo e nessuno rompe i cosidetti

l'invidia......

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  4. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    "l'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi" (Roberto Gervaso)

:wink:

non ti curar di lor....

e goditi la tua bella macchina con i capelli al vento ....

5. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eccome se l'ho ritirata... Ieri alle 17.00...

Ha già marciato 150km, l'edl è già entrato in funzione e ho svirgolato 2-3 curvette... Che meraviglia. CHE MERAVIGLIA.

6. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E te che volevi l'A3 ](*,):mrgreen:

7. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lascia fare, per cominciare ieri sera un'a3 1.8t 150cv quattro di un amico, rimappata BENE (San Autoteknica), s'è presa la paga, di pochissimo, ma se l'è presa... aahhahahah

Era data per 200-210cv... Stima azzeccata quindi... E' un aereo!

Ps: è appena uscito un dvd-r VERBATIM dal mio masterizzatore dvd... Chissà cosa contiene... Sopra c'è scritto "2010-1+Velox". BOH :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  8. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    attento che non bisogna mai mescolare le classi sociali , a meno che unite da una passione comune.

Esempio ad un raduno BMW arriva quello con la 316 e36 di 20 anni ha la stessa considerazione di quello con la M6 perche la passione unisce.

Ma se vai al bar di desperados , e ci vai con la E93 se pur carico di buone intenzioni sembra una provvocazione ... il che non è per tanti motivi tra cui :

1) Il Tuo arricchimento non è a danno loro

2) A te non ti ha regalato niente nessuno come a loro

3) Se hai avuto successo è perche avevi le qualità , la voglia il coraggio e l'intelligenza .... loro no

4) loro non capiscono che se invece di stare ad oziare al bar a dire cretinate ed invidiare chi ha ottenuto i suoi obiettivi ...forse potrebbero farcela anche loro ma rientriamo al punto 3...

5) cambia bar

9. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Gia'...me ne sono accorto.....diciamo che ho gia cambiato bar e frequntazioni.....ogni tanto passo ,giusto per salutare.....qualche ebete di quelli fa il carrozziere e ho avuto anche l'accortezza di portagli la macchina........qualcun altro non ci vedeva bene e ho avuto l'occasione di fagli l'esame della vista e gli occhiali a prezzo di sconto....ma tanto.....hai ragione...sai che ti dico.....non e' che mi stavano tutti simpatici nemmeno prima,li dentro c'e' gente che ha avuto e ha ancora veri problemi di droga (e gia niente soldi per vestiti fighe e benzina,lavorare poco e niente,ma per la coca chissa perche' ne hanno sempre)......io vado per la mia strada,loro per la loro........di certo non mi hanno dato 1 euro per averla......alla fine o rispondi e litighi......o li lasci perdere........cosa vuoi farci....

e pensa che un idiota di quelli mi ha anche detto come mai non porti qua la tua amichetta con la quale ti abbiamo visto capelli al vento ecc ecc.......come se fosse un ***** per loro.....peccato che ha un sacco di grana e di certo non e' venuta con me per la macchina dato che in famiglia ha ben di meglio e non ci fa nemmeno caso......

insomma.....o uso le sacre arti marziali ma non e' il caso......o che stiano li davanti al loro campari col bianco.....plebei

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    chissà cosa dovevi aver bevuto quando hai pensato all'a3](*,):mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    si.. anche a me dissero che avevo comprato un auto inutile e priva di senso pratico quando presi la zetina.. :mrgreen:

12. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    ah ora che ricordo...

io una critica l'ho ricevuta da uno stretto amico di famiglia:sad::sad:..

testuali parole.. "vabbè ma che ti sei fatto fa il 122cv!?!?! sta macchina non cammina pe n'caxxo"

che coraggio...sapete che macchina ha??? :eek::eek::eek:997 S cabrio restyling pdk mappato:rolleyes::rolleyes:#-o#-o#-o...che barbone..

Hahahahahahahaha vabbè ovviamente scherzava! e scherzavo anche io:wink:

13. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh che c'entra anche mio padre non mi appoggia l'auto che ho acquistato, fosse stato per lui avrei dovuto prendere una golf tdi e buonanotte, non sarebbe mai stata l'auto che mi avrebbe acquistato se fosse stato lui a comprarmela, ma dal momento che l'ho pagata coi soldi miei mi ha dato la possibilità di scegliere l'auto che preferivo senza entrare nel merito, pur dicendomi che per lui non era un acquisto sensato

14. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    tu hai 22 anni......io ne ho 35!!!l'ho comprata a 34 e mio padre continua a rompere se sia o meno etico comprare una macchina che lui definisce da BAUSCIA come tutto il marchio......idee degli anziani del tipo Cosa deve dire la gente??

e cosa deve dire sta gente......a me non me ne frega un beneamato.......fatto sta che in famiglia sono un bauscia](*,)](*,)

cioe'....ho fatto fatica a comprarla e mantenerla,mica piovono dal cielo....mi piace......ma no....e' sbagliato e non dovrei averla.....o sia chiaro,io mica faccio mancre da mangiare a qualcuno....non ho mogli,non ho figli non ho nessuno da mantenere......pago l'affitto regolarmente,e anche salato(zona malpensa)ho il mil gioiello,esco a cena,mi diverto.....vado in vacanza........cosa dovrei fare il frate trappista e andare a megiugore rompendo le bottiglie davanti a me per tagliarmi??boh.........o son scemo io (noi tutti)o non lo so.......

15. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :haha mi hai fatto morire con questo intervento!!

Considera che mio padre (che proprio anziano non è, classe 1958) ha una cayman s ma la usa solo durante i giorni festivi perché ha paura di quello che possano dire le persone e i suoi dipendenti solo perché ha la porsche. Morale della favola, lavora 6 giorni alla settimana su 7 e quindi la porsche non se la gode quasi mai, e va a lavorare col tmax o con la golf. Glielo dico continuamente, la porsche mica l'hai rubata te la sei guadagnata e comprata, ma è più forte di lui non riesce a farsi vedere in giro con quella](*,)

16. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Ragazzi non faccimamo gli ipocriti, sappiamo benissimo tutti che biemme negli ultimi anni si è mangiata un pò la reputazione com tutte le magagne che ha avuto e questi poi sono i risultati. Cmq sia noi veri amanti del marchi sappiamo cosa abbiamo acquistato e non dobbiamo dare troppo peso alle critiche altrui...

17. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    beato te.. il mio mi ha minacciato di buttarmi fuori di casa se mi fossi presentato con un altra macchina quando volevo compare la delta integrale, e come tu sai ha fatto anche di peggio quando gli ho detto della moto, che è meglio evitare di rendere pubblico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e allora tutti a mrjugore con lo zaino pieno di bottiglie e mentre si avanza in ginocchio con un martello si rompono le bottiglie in modo da tagliarsi e lacerarsi le ginocchia......

se se

io ci vado in bmw che ha le runflat e non si bucano nemmeno:-))

19. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    si bucano, si bucano :mrgreen:

20. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911