L'invidia è una brutta bestia... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

L'invidia è una brutta bestia...

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Shinetop, Aug 4, 2009.

1. Shinetop

Shinetop Kartista

82
    1
    May 6, 2009
    BMW 118d Futura
    Ciao da due settimane è arrivata la mia 118d futura!!
    Io sono molto contento ma.....devo dire che la maggioranza della gente mi ha detto che son matto ad aver speso così tanti soldi... bhe questo ci può anche stare, ma uno i soldi se li spende un po' dove vuole.

Il massimo l'ho raggiunto al lavoro, quando un collega mi ha detto che il difetto delle BMW è che a tutte si spaccano i semiassi perchè li fanno leggeri :-s, lui invece che ha una seat ibiza ha fatto 300 mila km..... ma io non faccio il camionista di mestiere.... e poi non mi pare di aver sentito di questi problemi in questo forum....

Ah poi ovviamente mi han detto tutti che è spartana anche gente con una seat leon mi ha detto che la serie 1 è più spartana della sua... a me francamente l'interno della leon fa cagare rispetto al serie 1.

Cmq ho l'impressione che anche se ordino un serie 7 mi diranno che è spartano!:-k

Cmq all'inizio ero indiceso tra Peugeot 308 e Serie 1, ma anche se ho speso quasi il doppio non tornei indietro!!!

2. gio120m

gio120m Direttore Corse

1,675
    18
    Apr 29, 2007
    640i f12
    lasciali parlare...bella quella dei semiassi...ahahah digli che si goda la leon o l'ibiza vah...

3. razrov

razrov Primo Pilota

1,130
    53
    Feb 10, 2008
    bmw 116i f20 136cv
    la serie 1 è un passo impegnativo...sia da nuova che da usata... e se si rompe](*,)come nel mio caso...per metterla a posto son dolori (la mia carta di credito revolving ringrazia) però...i lati negativi finiscono qui

ne sentirai sempre di tutti i colori, l'invidia della gente è sempre in agguato, quando avevo la 1 in riparazione per il danno al motore usavo l'slk...e anke lì commenti a iosa...certo le bmw sono + "puntate" ho molti clienti concessionari (non bmw) e hanno sempre da ridire sull'auto che ho...

ti diranno che è spartana, che ha le plastiche rigide, che è pericolosa sulla neve, che si spaccano le turbine, che consuma tanto, che non puoi girare le gomme ed è 1 spreco, che la vernice si scrosta...

ovviamente queste cose verranno per lo + da chi ha una media, una bravo una leon una golf...ma dalla gente in generale...

fregatene...xke ogni volta che ci salirai, anche se tutti i difetti ce li ha con lei, svanirà tutto, xke te la paghi lavorando e questo la fa valere + di tutto anche fosse una 127, xke è una macchina che nel misto stretto può dare la paga ad un 3000 se ci sai fare, xkè sentire da dietro la spinta non ha prezzo e chiudere con l'acceleratore mentre gli altri lottano col sottosterzo è 1 sensazione che non ha eguali...
    poi ci saranno gli appassionati come te...quelli che ce l'hanno uguale e riconoscono che la tua è + bella o + nuova...quelli che ti chiederanno di farla vedere, quelli che la tratteranno con lo stesso rispetto con cui trattano la loro, che la elogeranno per la sua linea, unica, per il suo motore che rispetto all'iniettore pompa sembra quasi dia l'allungo di un benzina...e lì capirai che son poche le persone che ne capiscono di auto, ma che tutte e dico tutte le persone che di auto ne capiscono non possono non apprezzare la serie uno...one...like no one..

2 people like this.
  4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    semiassi ?????????

5. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1,640
    92
    Sep 3, 2008
    tagliaerba a gasolio.
    :eek::eek::eek:.....ahahahah oddio...no dai...
    ascolta...la leon come le audi dentro sembrano alberi di natale...la bmw dentro è minimalista ed elegante...a me personalmente piace 1 sacco... :cool:
    lasciali perdere e goditi la tua BMW... :wink:

6. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2,061
    18
    Mar 20, 2008
    giulietta 1.4 170cv
    ma con che gente lavori?licenziati:mrgreen:

7. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2,038
    17
    Apr 26, 2008
    3 naftoni!
    tu sei contento? e allora...

8. fabry120

fabry120 Kartista

190
    2
    Nov 22, 2008
    bmw 120d
    la bmw dentro non è spartana, è "ordinata" ogni cosa è al suo posto e giustamente come hanno detto non è un albero di natale, di al tuo collega della leon di guardarsi i suoi sedili che sono talmente molli che sembra che affondi nella gomma piuma..

9. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1,841
    10
    Mar 17, 2009
    F20 125D Msport 2016
    ciao,lasciali stare gli altri,l'importante e che piace a te;poi ogni macchina sia che costi poco,sia che costi molto ha i suoi difetti

10. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2,083
    674
    Jul 4, 2009
    N/D
    Bravissimo...Non mi ti fà reputare...Ti arriverà...=D>

11. Lucky83

Lucky83 Collaudatore

298
    6
    Aug 6, 2008
    Bmw 118d attiva 3p, La Ginger
    Infatti se tu sei contento della tua scelta fregatene dei commenti altrui....
    è un auto fantastica, elegante e appagante....
    Anch'io son stato combattuto tra cuore e ragione......tra serie 1 e 308.....appena l'ho vista in conce e l'ho messa in moto sono spariti tutti i dubbi.
    Lasciali rosicare.....

12. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2,719
    49
    Apr 22, 2008
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    lasciali parlare, un detto dice:" la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba", con questo ho detto tutto, sai dove lavoro quanti difetti hanno trovato alla mia piccola, io non li ascolto nemmeno dato che il direttore del negozio gira in classe A, pensa i miei colleghi con cosa stanno? io li definisco poveracci, ma non per le loro possibilità economiche, ma per il misero cervello che si ritrovano, acquistai la mia piccola circa 2 anni fa... tornassi indietro la riprenderi a occhi chiusi un altro miliardo di volte

13. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    Jul 2, 2008
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Propio oggi un mio amico che ha una kia picanto :mrgreen:, mentre la guardava, mi dice " ma questa macchina è stretta !"
    Ed io dentro di me " ma vai a c*g*re con la tua picanto" :mrgreen:

14. 116i

116i Primo Pilota

1,435
    34
    Feb 23, 2007
    116i 115 cv gasata by BRC

Allora, chi ha detto che la serie 1 è scadente, che le bmw si rompono ecc. è di certo invidioso, ma chi invece dice che secondo lui hai speso troppo non è per forza invidioso, magari ha altre priorità o interessi... io lo dico in sincerità, la serie 1 ce l'ho perchè mio padre ha insistito nel voler farmi prendere un'auto nuova, ma mi sono sentito e mi sento ancora un fesso ad aver speso oltre 20k euro su un'automobile, quando avrei potuto spendere meglio quei soldi, ad esempio per migliorare un immobile di famiglia... come auto un buon usato da 10k euro per me sarebbe stato piu' che sufficiente, avevo anche puntato una serie 3 coupè usata, che sarebbe stata comunque bella e ancora valida.

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...

16. Radagast82

Radagast82 Kartista

68
    0
    Jul 24, 2009
    E93 325i 2007
    ah
    ahah
    ahahah

se il mio amico che vende macchine (e che macchine) sentisse i tuoi colleghi potrebbe commettere un omicidio... leon? ibiza? si si... poi?

17. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4,316
    97
    Oct 20, 2008
    PegPerego 4x4 TDI
    eh che c'è di strano? vuoi mettere un semplice bmw serie1 contro una super ibiza??

18. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4,316
    97
    Oct 20, 2008
    PegPerego 4x4 TDI
    è ironico per chi non l'avesse capito...:rolleyes:

19. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    Apr 7, 2009
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    si..si.. si è capito..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq chi ha una seat non può proprio parlare, le plastiche... brutte e scricchiolosissime... e poi sono ancora più spartane delle bmw.
    Io ho avuto prima della 147 la seat ibiza fr, l'ho venduta dalla disperazione dopo un anno... era uno scricchilio completo... anche se il motore era appagante... però era troppo leggera, volante troppo leggero, frizione troppo morbida... ecc..

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    goditi la macchina e mandali a cagare, e se sei superstizioso ti consiglio un bel cornetto in auto.........

Share This Page