X i sensori nn penso ci siano problemi in BMW tramite persona che conosco mi ha detto prendili pure after risparmi. Io x fortuna nn ne ho bisogno . Quindi mi consigliate che modello Michelin al posto delle nokian wrd4 X serie 1M Grazie ragazzi
Io ho ordinato mak bimmer argento da 17 canale 7,5 e Michelin Alpine A5 205 50 93V, consigliatissime dal titolare del centro gomme dove vado di solito.
accoppiata perfetta......hai un cerchio da 17 (tra l'altro il Bimmer è molto bello) e la gomma da 205, ottima scelta, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la misura di cerchi e gomme ho seguito il tuo consiglio...altrimenti rischiavo di metter i 16 e fare serie 1 m sport in versione Apecar
questa è la resa dei mak bimmer da 17 su F20 Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavoli quando comprai le prime termiche mi consigliarono di stare sul 16 e nn 17 18 perché vanno meglio. Le gomme avevo le nokian wrg E nn sono male ma ora nn so cosa scegliere Un gommista consiglia le continental 830 E un'altro o le Michelin alpin 5 O le nokian wrd4 entrambe unidirezionali dicono siano meglio delle assinmetriche Ragazzi consigli x gli acquisti runflat 205/55/16 O cambio tutto e vado sul 17 ma devo acquistare anche i cerchi
Dico la mia. Anche io di Milano (hinterland) ma per nulla in montagna e solo un paio di volte in collina in inverno. Ho optato per continuare a utilizzare i 18" M 461 di ordinanza . Per gomme il gommista mi ha consigliato Pirelli S3....a parte che poi per il cerchio da 18" non c'era molta scelta tra i RF: Pirelli S3, Pirelli S2 o Continental
Ciao a tutti, dopo una lunga riflessione io ho optato per una configurazione da 16" in lega + 205/55 della Vredestein modello Snowtrac 5. Premetto che il gommista (con il quale sono abbastanza in confidenza) mi ha detto che le termiche da 18" si "rifiutava" di mettermele, dicendomi che servono solo per essere a posto con la legge e poco più... (premetto io faccio nel periodo invernale circa 15.000/20.000 km) Provengo da un 320d anch'esso con doppio treno 18" per l'estate e 16" per l'inverno e sono sincero nel dire che esteticamente fanno abbastanza cac*** ma da un punto di vista sicurezza di guida, con pioggia (soprattutto), ghiaccio e neve infondono decisamente più sicurezza per chi guida. Ciao
Potevi mettere 17 più 205/50, almeno salvavi un po' di estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda le parole del tuo gommista, mi sembrano parole campate un po' in aria, ognuno ha le sue necessità e con le termiche da 18, a meno di non salire per sentieri innevati, te la cavi egregiamente Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk