avrei necessità di cercare qualche nome di dipendente o collaboratore dei miei concorrenti , da assumere naturalmente C'è un qualche modo per fare una selezione ?
Mah, puoi selezionare per societa', poi fai l'account professional per contattare tramite inmail. (Grazie ad Andreas per il suggerimento sul thread)
Goldie ringrazia ricevuto pm...non facile , una volta entrata mi obbliga ad usare l'account e poi dice che non ho niente in comune con l'user sul quale tento di lavorare ma riproverò
Corretto. Ora nel mio caso per aggiungermi basta selezionare "add to my network" dando poi una spiegazione. per fare un po' di harvesting invece secondo me ti conviene fare l'upgrade all'account professionale e utilizzare la funzionalita' inmail. Con 100 dollari puoi contattare 25 "contatti" che ritieni interessanti. Se invece hai contatti di terzo livello, puoi provare a "farti introdurre" (senza i doppi sensi del caso)
Presente. Mi diceva un'amica che lavora in HR di una multinazionale che Linkedin è diventato il più utilizzato canale di recruiting da parte delle società. Io stesso ricevo richieste di amicizia da parte di risorse HR di varie società o (soprattutto) da parte di head hunter. Accettata l'amicizia, provveddono a contattarmi telefonicamente. Funziona