Sabato ho visto un'astra GTC con queste gomme su cerchio da 18". Ma che marca è? non ne ho mai sentito parlare
Re: LINGLONG Marca del livello delle Hankook, Nakagan e compagnia. Gomme estremamente economiche provenienti dall'estremo oriente (triangolo Cina/Taiwan/Corea), e sempre più utilizzate dalle case costruttrici come gomme di primo equipaggiamento, per risparmiare nei costi di produzione. Ultimamente anche la Volkswagen con il model year 2007 monta gomme di dubbia qualità, speriamo che almeno la BMW ne resti fuori.
ah ma esistono veramente?? io quando le ho sentite nominare dallo zio al raduno pensavo stesse scherzando!!! (vabbè che parlo io che ho ordinato 4 Hankook per i 19")
Auguri. Un mio amico si è quasi stampato sul guard rail a 110Km/H in un curvone autostradale con la sua nuova Golf 1.9TDI Sportline MY07 con le bellissime Hankook su cerchio da 16". Prima con la Polo con 4 Bridgestone S03 con cerchio da 16" la prendeva in tranquillità a 130Km/h
Io ancora nn mi fido molto di queste marche......anke se nn le ho provate. Cmq al prox cambio gomme,dopo l'estate sicuramente Bridgestone. :wink:
Re: LINGLONG Io non generalizzerei troppo... io ho preso le Nakang e diciamo che non le tratto proprio con i guanti... e per ora sono soddisfatto.. anche per quanto riguarda la silenziosità e il confort.. :wink: .. Cmq non credo le Hankook vengano usate esclusivamente per risparmiare qualcosa... dite che qui abbiano problemi di money??
Che mezzo..Evidentemente non è una gomma economica hamman ha l'abitudine di montarle sulle sue supercar anche la m5.
El nino.....digli al tuo amico di andare piano...... Tra poco ordino le Nankang NS-2 da 17".... :wink: Le avevo da 19" ed erano ECCEZIONALI.....
El nino.....digli al tuo amico di andare piano...... Tra poco ordino le Nankang NS-2 da 17".... :wink: Le avevo da 19" ed erano ECCEZIONALI.....
confermo la qualità delle hankook (ho le k104 sui 18) e delle nankang nsII (le avevo in precedenza sui 17). ottime gomme. per quanto riguarda i guard rail presi in curva a 100 all'ora... forse è colpa del pilota.
Bah per le hankook io ho gettato la spugna, dopo 1 mese di attesa inutile sono passato a dunlop, visto che la differenza su un treno era di 100 euri. per quanto riguarda le Linglong però onestamenteruote di questo mese le ha provate e non ne parla poi tanto male.
Dico che sono accordi commerciali. Io su una Lamborghini non vorrei altro che P Zero Corsa o Pilot Cup, ma c'è anche chi le compra per farci le vasche nel lungomare o per andarci al night evidentemente.