Ho fatto un preventivo per la mia bmw... 1 classe, risparmio il 50% di quanto spendo oggi dalla mia assicurazione tradizionale, con infortunio conducente, eventi atmosferici che prima non avevo... ma senza cristalli perchè non c'è l'opzione... Qualcuno di voi si è assicurato con loro? come vi trovate?
e dove sei assicurato? Io oggi, spendo quasi 800 euro l'anno per una rc + cristalli tirata al minimo e scontata (secondo l'assicurazione)! Con Linear spendo poco più di 400 euro!! :P
Io abito a Roma e qui le tariffe sono moolto alte soprattutto per quanto riguarda il furto, sono assicurato da un amico che ha un agenzia della Milano La Previdente
Su alcune province Linear è veramente conveniente. Ogni compagnia fa tariffe diverse a seconda della provincia, quindi non esistono regole generali. La cosa migliore è fare un preventivo online sulle principali: Genertel Linear Genialloyd Dialogo Zuritel Directline
La stessa mia assicurazione.... 14 anni di patente, nessun incidente.. e stessa assicurazione... ma alcune cose non le sopporto più... quindi cambio. Domani gli porto a mano la lettera di disdetta ed il preventivo di linear, voglio vedere che faccia fa! :P
Onestamente anche io a volte ho avuto qualcosa da ridire, ma visto la tariffa che mi applicano devo fare buon viso a cattivo gioco. p.s. molte delle assicurazioni telefoniche, il furto non me lo assicuravano proprio!!
e nemmeno i cristalli... magari devo provare a telefonare direttamente. Però ho le calamità naturali che effettivamente non so quanto mi possano essere utili!
Assicurato Linear dal 2001....mi sono sempre trovato benissimo; sono molto rapidi nelle comunicazioni (ho cambiato residenza e mi hanno scontato la rata il tutto tramite un solo fax); pago tramite il loro sito. Quando mi hanno urtato la portiera in un parcheggio è bastato comunicarlo e loro mi hanno dato un'elenco di carrozzieri convenzionati dai quali far riparare la macchina senza anticipare nessuna spesa. Senza contare il risparmio (prima ero assicurato Unipol, che fa parte dello stesso gruppo).
gli atti vandalici sono compresi negli eventi socio-politici...ho appena chiamato elegantissima la 159
Io Linear, classe 0, RCA 5.000k€ di massimale, incendio e furto (per il loro massimo cioè 50.000€) eventi socio-politici, assistenza legale e assicurazione sul guidatore. 1390€.
io penso che cambiero quella attuale con questa fra qualche mese, mi fa risparmiare, e in piu mi aggiunge eventi atmosferici
una Fiat 600 nuova ogni anno!! Per quella cifra ti hanno assicurato anche per il moscerino che d'estate si incolla al faro?
Io ho RCA fino a 3.000.000€, poi, furto e incendio e kasco completa su un valore assicurato di 64.000€ circa... calcolato che in classe esterna ho una 14 e interna a TORO ho una classe interna 4. Fede:wink: