ho visto in un negozio questa linea della coral, si chiama target, molto belli ma soprattutto costano la metà delle coral modello basic che è il meno costoso... io ho le casse in carta originali bmw con 10 anni di bassi sulle spalle, poverine, anzichè suonare grattano! non ho apli nè sub, e non intendo metterli qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare bene o male???
Quello che so (un nostro agente li vendeva) è che sono la linea bassa di Coral, con prestazioni allineate alla concorrenza "da prezzo" e produzione in estremo oriente, a differenza delle coral vere che ancora sono prodotte a Torino.
capito; pensa che woofer 130 + cross + tweet 41 euro e coax da 100 sui 30 euro a vederle sembra roba fatta bene, non quei cosa da supermercato...
più che roba da prezzo mi butterei su materiali un po migliori anche le hertz fanno casse economiche ma credo siano già meglio... con una settantina di euro te la cavi
grazie del consiglio, è che io, essendo un non esperto, mi son affezzionato alla coral, chissà perchè poi, dato che non le ho nemmeno mai usate; peccato che ste coral costino un fottio, per un kit basic woofer 130 cross tweet coax 100 non bastano 150 euro... se poi guardi le altre linee + alte c'è da svenire! allora, vedendo ste target che oltretutto son pure belle, ero supercontento...
Anche io sono affezionato alla Coral anche se non le ho mai usate! Forse perchè gli anni di lettura della rivista Auto dove facevano gli impianti solo con materiale Coral mi hanno condizionato nell'inconscio!
a me sembra la migliore ditta, fà di tutto, dai cavi agli ampli, ai sub alle casse, con linee differenziate... ho sentito 4 casse basic, alimentate con solo autoradio su una car, suonavano superpulite e meglio di certi impianti buttasù di alcune car