Line CAN BUS | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Line CAN BUS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ENZOSKI, 3 Febbraio 2018.

1. ENZOSKI

ENZOSKI Kartista

132
    33
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.588.416
    x3
    Ho fatto installare sulla mia X3 E83 il monitor Android da 10,25” commercializzato dalla AVIN USA.
    Il sistema è soddisfacente , sulla mia auto non dotata di monitor e navigatore ha risolto diversi problemi quali il navigatore , il blutooth e là possibilità di produrre musica attraverso USB - mini SD e internet.
    Purtroppo l’applicazione Dashboard la cui visualizzazione allego in foto non fornisce tutti i dati ma soltanto la temperatura esterna e la posizione del freno a mano mentre non produce la velocità , il contagiri , le cinture di sicurezza , il livello carburante e la posizione delle portiere.
    La mia domanda è questa :
    è una limitazione insormontabile dalla E83 o c’è qualcosa da programmare/modificare nella centralina per consentire al monitor di leggere attraverso la Can bus anche i dati al momento non riprodotti?
    Grazie

Files Allegati:

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Penso proprio che sia un limite della E83

Condividi questa Pagina