L'incrociatore Bianco, presentazione e primi Up! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'incrociatore Bianco, presentazione e primi Up!

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Manu78, 21 Marzo 2016.

  1. Manu78

    Manu78 Primo Pilota

    1.348
    379
    28 Novembre 2015
    Reputazione:
    1.205.037
    Bmw F11 520d MSPORT
    Si certo, ho cambiato solo gli anteriori, il posteriore di x6 è completamente diverso, poi tieni conto che lx5 di mio papà essendo un 7 posti ha la seconda fila con sedili Comfort che comprendono il movimento reclinabile per l'accesso alla terza fila....... anche volendo non si può fare [emoji846].

    Avevo provato a richiedere d'acquistare solo gli anteriori, ma il venditore mi aveva detto che si poteva fare ma il prezzo rimaneva lo stesso identico, allora ho preso il pacchetto, ossia Consolle centrale ( completa), pannelli porta anteriori, sedili sportivi e panchina posteriore.

    Non si sa mai, ho dei ricambi a disposizione o magari riesco a rivedere qualcosa.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Luca X3

    Luca X3 Direttore Corse

    1.555
    105
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    L'incrociatore Bianco, presentazione e primi Up!

    Mi aggiungo ai complimenti... davvero incantevole!!

    Ottima configurazione e accurati up!!

    A mio avviso non mi piace molto la chrome line con le barre nere... le avrei messe in alluminio per dare uniformità!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Manu78

    Manu78 Primo Pilota

    1.348
    379
    28 Novembre 2015
    Reputazione:
    1.205.037
    Bmw F11 520d MSPORT
    Grazie Luca[emoji846], in verità non ha la chromeline, su X5 Bmw da' di serie le cornici in alluminio ( con la chrome ci sarebbero i montanti e basi specchietti in nero lucido).

    Purtroppo al momento dell'ordine avevo richiesto di eliminare le barre ma inspiegabilmente il venditore mi disse che il programma non accettava la modifica...... (con mio grandissimo giramento di ...)

    Sinceramente senza barre mi sarebbe piaciuta di più, anche se alla fine dopo averci fatto l'occhio non mi dispiace...... sicuramente come dici tu con barre in alluminio ci sarebbe stata più continuità[emoji6]

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. ALE DG x5

    ALE DG x5 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d f15
    Complimenti per il mezzo!!! Il colore degli interni è uno dei più belli e duraturi!! Prima li avevo beige (da tenere sempre puliti) ora li ho neri (zero problemi).

    Molto belli anche i cerchi!! Bravo ligure!!!
     
  5. Manu78

    Manu78 Primo Pilota

    1.348
    379
    28 Novembre 2015
    Reputazione:
    1.205.037
    Bmw F11 520d MSPORT
    L'incrociatore Bianco, presentazione e primi Up!

    Ti ringrazio Ale, come ho scritto all' inizio l'X5 è di mio papà, ma la configurazione è opera mia, lui ha scelto il colore estetno e mi ha dato il tetto massimo di spesa, da parte mia i paletti sono stati i cerchi da 20 e colore degli interni compreso cielino interno nero, avrei dovuto forzare la mano per fargli prendere una Experience ma non ho voluto insistere troppo [emoji16].

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2017
  6. ALE DG x5

    ALE DG x5 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d f15
    Se ti fai prendere la mano dagli optional il prezzo schizza verso l'alto in un baleno!!!!

    Non ti regalano niente in BMW!!

    Io avrei solo aggiunto i fari full led e l'impianto harman kandon (o magari il bang&olufsen)!! E poi giù palanche!!!
     
  7. Manu78

    Manu78 Primo Pilota

    1.348
    379
    28 Novembre 2015
    Reputazione:
    1.205.037
    Bmw F11 520d MSPORT
    [emoji38]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina