ahahaha, mi ricordo la barzelletta su francesco totti... Totti legge sul libro "Sommario" e lui.... "Piacere, So, francesco"
Tà chì che bèl topic. Mi parli al dialett ticines, che l'è molto simil a chel milanes, probabilment as capisom abasctanza.
hai scordato che vengo e te pio a due pizze alla vlta finchè non diventano dispari (detta dal cugino romano)
smaimmittato avìa assai ca unnu sintìa!!! picchì ''ti rugnu du pagnittuna''? ahah!! opuru testa di cutupiddu? cmq spacchiusu stu palemmitanu però puru u catanisi unnè ca ci cugghiunìa w la sicilia ..
Insomma... Racconta in ticinese: Per fortuna avevo il mio cellulare cosi' ho potuto fare la prenotazione per il treno. Per arrivare in tempo ho preso l'autobus. Sul sedile c'era attaccato un adesivo. Ho anche mangiato al self-service ordinando delle fette biscottate. Comunque grazie per la telefonata. A proposito, hai fatto cambiare i tergicristalli? Quanto costavano, lordi?
Beh ezzà!!!!! A nas ved brisa ben, ma in claltra man a ghò un bichier ad coca rum... A stava mal al mond ciò.... l'an pasà