Fa sempre parte dell'ignoranza di cui parlavo primacome quelli che dicono:io non mi pungo,prendo solo pastiglie...ma ci rendiamo conto......e non sanno neanche che sono piu' tossiche........eppure e' cosi',infatti a me personalmente questa chiamiamola sotto cultura,questa cosa underground non mi piace e non mi piacera' mai......se parli con chi si allena seriamente ti parlano solo di prodotti...non di allenamenti,alimentazione,integratori,fatica,sudore,la sensazione di pompaggio;ma di dosi ,di quanto e cosa si fanno,la palestra vista cosi' mi fa schifo!!!
A me si...si vedono anche tutti i muscoli della schiena e le striature sulle spalle ........Quanto e' alta ????
Vero..!! C'erano dei GDA nella mia palestra... Bah finora non è morto nessuno (che io sappia), ma delle ripercussioni in un futuro? Magari non tanto lontano..? Eh... Sinceramente già non mi fido di tutti i tipi di integratori nazionali ed internazionali, ma figuariamoci se mi metto a prendere roba ove non vige alcun tipo di controllo farmaceutico su nulla? Oppure (ricordo di averlo visto 2 anni fa) gli "ingredienti" erano tutti stati "cancellati" dall'etichetta in maniera da renderli illeggibili (anche se erano in qualche lingua incomprensibile a priori). Bah..
3-4,in base alla suddivione piu' 3 volte attivita' aerobica se riesco in giorni diversi...te l'ho detto devo recuperare tempo,cosi' mi facevo schifo.... di un po' quanto e' alta la tua donna?
Bravissimo, anche delle semplici proteine vanno prese da persone fidate e di marche note!!!! Io ho amici che le prendono su internet, di marche mai sentite e logicamente le pagano poco!!! Io glielo dico sempre che è roba che devono ingerire non è mica una maglietta....;-)
GDA = Gruppo di acquisto. Credo.. Comunque la mia ex era 1.70 con addominali scolpiti (un tempo) nell'ultimo periodo era solo pancia piatta, ma con un latoB... A dir poco divino.
AHHHH ho capito gda di roba rumena...tipo qui sul forum gda dei pezzi della macchina...........ma pensa te!
Dovrebbe essere lo zio di luca!!!E' il boss....e' l'admin del forumIo compro da loro dal 2005!!!!ti mando un PM
ho guardato ora...circonferenza coscia dx (notoriamente la più grande per i pattinatori, soprattutto di velocità) sono sui 60cm con contrazione a freddo