booo, su di me e decine di miei amici tutte le volte tanta acqua corporea in più cosa che non accade con la "Kre"
Vero in solo in fase di disidratazione... Mettiti in condizione di iperidratazione...vedrai che problemi non ne avrai...
L'importante e' essere enormi Concordo in pieno con Fastmechanic!!! Io uso solo la monoidrato e mi sono tirato e svenato senza problemi, lo avete visto dalle foto! Nessuna fase di carico e roba simile, la stacco solo per qualche settimana all' anno. P.S. Bere, bere, bere, bere, bere...tanta acqua...lontano dai pasti ovviamente!!! Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
Che ne pensate dei suoi consigli? Io ho iniziato da 2 settimane e mezzo finalmente col nuoto, a braccio guardando voi non sono granchè, ma considerando che non faccio un casso di sport da 1 anno e mezzo come minimo, non parto neanche malissimo, sono a 40cm tondi tondi. Il più è far calare la panza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Ciao a tutti mi unisco anche io alla discussione. Frequento palestre da 12 anni e da 3 ho ripreso a giocare a pallavolo ( 193cm , 86 kg ). Purtroppo ho dovuto sospendere tutte le attività sportive perché 2 settimane fa mi hanno operato alla spalla destra per la rottura del "capolungo del bicipite". Chi di voi ha mai avuto problemi alla spalla? Vorrei conoscere i tempi di recupero ... Non c'è la faccio più a "non far nulla".... ( ho altri 15 giorni di tutore )
Quoto ed aggiungo:100 ml di acqua per 1 gr di creatina mono......mezzo litro di acqua per 5 gr!Se no cristallizza e ti viene il cagone.....non sono d'accordo sulla fase di carico....va fatta,a meno che non si utilizzi la creatina solo come normale reintegrazione di quella utilizzata per allenamento....
ciao, io gioco a volley da professionista da oltre 10 anni vivo di questo, serie A2 e B1 sono alto 1.95 x 95kg purtroppo hai subito il classico infortunio di "noi altri" allora prima di tutto dimentica la parola FRETTA rimettiti bene e poi dovrai lavorare tantissimo di elastici in tenuta isometrica e negativa in pratica un mio caro amico anche lui professionista gli avevano pronosticato fine della carriera lui si è messo a testa bassa e con 1 ora al giorno di elastici ha rimesso in sesto la spalla e ora tira più forte di prima importante in palestra sarà anche lavorare coi pesi senza sentire dolore e tornare a caricare moltoooo gradatamente pesi + elastici ti faranno stare meglio di prima ma devi lavorare per gradi mi raccomando!!
L'importante e' essere enormi Ciao e grazie per i consigli. La cosa più difficile sarà lavorare sulla "testa" per evitare di affrettare i tempi per rientrare in campo il prima possibile. Spero almeno di poter tornare in palestra per lavorare con i pesi entrò i prossimi 2 mesi ...
L'importante e' essere enormi Scusate ma la creatina me la prendo prima o dopo l'allenamento? Ho sentito pareri discordanti in proposito
L'importante e' essere enormi E per la dose come mi regolo? Considera che sono pasticche e peso 80 kg
Guarda l'etichetta AMERICANA,ma se hai preso su muscle nutrition c'e' solo quella,per il tuo peso consigliano di fare 2+2............quindi 2 al mattino(o subito prima dell'allenamento) e 2 DOPO (quindi prendila sempre)....puoi anche fare 2 mattino(cosi' la prendi tutti i giorni) 1 prima e 2 dopo allenamento........assumi altri integratori con creatina???
ho una domanda, dopo aver perso 6 kg circa nel corso di 4 mesi, vorrei delineare maggiormente soprattutto l'addome: oltre la corsa 3 volte a settimana per un'ora a 140 battiti, devo pensare anche a qualche prodotto su vitaminstore? attualmente l'addome è accettabile ma vorrei si vedessero di più le linee