L'importante e' essere enormi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Non significa niente...e poi io la misurazione la faccio con l'ECOGRAFO non con la plicometria....ho addirittura l'ecografia dell'addome dove si vedono gli strati di grasso

E' obbligatorio specchiarsi e farci le pose davanti,anche perche' come dicevo a Michele aumenti il legame mente-muscolo....e' ovvio che diventi narcisista...non puo' essere il contrario.........se non lo sei vuol dire che hai un fisico di melma!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

2. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Non bevo (ne bibite gasate ne alcolici) e non fumo da circa 7anni.

Dieta quasi tutto l'anno ad esclusione di feste piu o meno importanti dove mi siedo e non mi muovo fino a tarda sera.

Prima dell'incidente ero 1.82 per 78kg

Comunque Oak non è vero, eseguire l'esercizio davanti allo specchio è producente appunto per uno svolgimento corretto in ogni sua parte dell'esercizio stesso, ma specchiarsi e far le pose non vuol dire niente.

Io controllo solamente lo status addominali :haha poi del resto oramai.. Ho poco nulla. Non facendo piu squat, stacchi e panca di risultati se ne vedono ben pochi.

Ma il fisico rapportato al danno inflitto sul mio corpo non mi dispiace affatto, anzi... Mi vedo molto di piu asciutto cosi che non pompato come prima.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2012
  3. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    1)ma come hai perso 3 cm di altezza con sto incidente.........hai scritto male o e' vero????

2)mi dispiace,ma questa cosa non la puoi sapere,se non hai mai fatto gare o se non frequenti l'ambiente,eseguire le pose davanti allo specchio ti da molto piu' controllo sul corpo e poi se provi a fare 10 minuti di fila di pose(praticament eimpossibile contando che ogni posa la tieni per un po'),alla fine sei morto di fatica ma pieno muscolarmente...ovviamente non fatte alla gazzo ma fatte giuste, puoi anche farle senza specchio,ma con questo vedi gli errori,le simmetrie,le carenze e come ti devi muovere sul palco....ho visto parecchia gente con un buon fisico,ma che se gli chiedevi di fare un banalissimo doppio bicipite frontale,faceva delle porcherie svalutando il fisico.....e se lo eseguivano per 3-4 volte dopo erano stanchissimi(anche perche' la posa la devi teneri per qualche secondo) e questo e' quasi un esercizio che puo' aumentare i dettagli...ma nelle palestra sta cosa non si vede mai....solo se fai nelle palestre dove si fanno gare............io ritengo la posa fondamentale......come esempio posso dirti questo:e' come avere una bella macchina ma non saperla guidare quando la guida si fa impegnativa....capisco che a pochi interessi il discorso pose-specchio..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Riproviamo:Attenzione [MENTION=7895]Luigi 123d[/MENTION] e' atteso in cassa centrale...c'e' un problema ENORME:D:D:D:D forse cosi' e' giusto il nick

5. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Me l'han chiesto data la mia dote naturale nel rimanere sempre definito e crescere a mio piacimento, ma io son per una vita salutare e priva di "integratori" e porcherie varie (mo sentiamo che nessuno di voi prende roba ne? ahah).

Son piu "corto" perchè ho incassato la spina dorsale facendo da ariete contro una colonna di una cancellata, cosi facendo ho fratturato 3 vertebre e danneggiato la cartilagine e avendomene bloccate 7 con l'intervento, ho danneggiato l'allungamento e la flessibità della spina dorsale.

6. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Scusate gente poiche' si parla di enormita':D mi sembra la sezione giusta:una M3 GTS a quanto sta usata???Semplice curiosita' eh:D...ed oltre ai 30 cv i piu' e non avere nulla dietro,Roll-bar e robe da pista cosa ha di diverso rispetto ad una M normale???

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    azzzz.....

8. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Si vabbè.. Diciamo che per 1 volta son stato fortunato, assai fortunato... Cammino, "corro", "salto"... Non potrò più aspirare a Mr.Olympia, ma vabbè mi sembra un buon compromesso per avere ancora la possibilità di star qui e rompere le @@ :haha

Comunque potresti postare una tua foto almeno capiamo come sei ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. Oltre all'alimentazione te cosa prendi? Curiosità personale.

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Foto verso Dicembre:D:D:D:D...adesso no.....tutti gli integratori alimentari che ci sono alternati nei vari periodi........

10. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Vi posto una foto di un mio grande amico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://x2spoletofitnessclub.com/default.php?sezione=team

Titoli:

Anno 1999 2° classificato campionati italiani e 4° ai campionati europei

Anno 2001 1° classificato campionati italiani e 5° ai campionati europei

Anno 2002 2° classificato campionati italiani e 5° ai campionati europei

Anno 2003 1° classificato campionati italiani e 4° ai campionati europei

Anno 2004 1° classificato campionati italiani e 1° ai campionati europei

Anno 2008 1° classificato campionati italiani e 2° ai campionati europei

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e qui e' insieme ad un altra grande promessa spoletina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Se non mi sbaglio Stefano Venturi collabora con la Corpus di Perugia......io per 8 anni mi sono allenato li!!!

12. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    mi sembra di ricorda infatti.....ma dai??? e non sei mai venuto a spoleto???:evil:

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    A SPULETO no...qualche volta a FULIGNO:D:D:D:Dsemo gente de fuligno ......semo fatti cusi'......la mia fidanzata e' di Perugia ma nata a fuligno:D:D:D...comunque la corpus la conosci???La sede sopra la stazione......

14. Gabo

Gabo

40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ragazzi cosi non va bene, scrivete quel caxxo che vi pare l'importante è che al posto della punteggiatura usate ---> >:>

ho circa 7% di grasso corporeo

farei anch'io 3 volte la settimana ma col volley 2 volte sono sufficienti, non posso sottrarre troppe energie totali

anche non seguendo alla lettera il BIIO i fondamentali sono validi per tutti: allenarsi non troppo spesso, inensamente e massimo 1h. a seduta le varianti sono molte

essere alti è un macell non si mette su una mazza >:> bisogna sputare sangue il doppio di uno "normale" perchè i muscoli sono lunghissimi e renderli ipertrofici è come scalare l'Everest senza ossigeno >:>

squat sempre, è l'esercizio più anabolico e brucia grasso di tutti, al pari dello stacco da terra

bisogna imparare a farlo, solo dopo molti anni di pratica si ottiene la tecnica migliore per il propio corpo, alcuni si trovano bene a gambe larghe, altri strette, altri con tavoletta sotto i talloni, e tanto altro... partite con basso carico e imparate la forma di esecuzione perfetta, aumentate poco per volta e il gioco è fatto, se sentite la schiena dolorante o ginocchia ecc... diminuite il carico per un periodo.

un buon squat migliora anche tutti gli altri muscoli, porta anabolismo e crescita su tutto il corpo =D>

mi hai fatto digerire il pranzo >:>>:>

con 100 euro di integrazione è sufficiente, 2-3 prodotti essenziali e via

nandrolone, epo, gh >:>

grazie, ma a dire il vero da ragazzino ero pure mezzo obeso a suon di merendine >:>

ho costruito tutto io, anche se a dire il vero il dna l'ho preso da mio padre ex sergente dei parà >:>

quoto >:>

15. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quoto Gabo....ma sta storia della faccina da dove e' saltata fuori??????

16. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Lui:Salve335d è un altro fanatico di palestra conosciuto al raduno di Bergamo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque dai allora faremo il raduno dei fanatici di palestra ahaha, andremo a mangiare solo riso/pasta in bianco accompagnato da 2etti di bresaola equina.

17. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sto topic sta a pompa' eh!!!Sono contento:D:D:D:D Gabo quanto pesi???E spiegami ste faccine che sono curioso!!!!!

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    YESSSS com'e' Salve 335d e' ''spissu''?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

19. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Si rispecchia appieno la sua macchina... :haha :haha

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Comunque reciclo sta foto di giugno quando avevo appena preso l'auto...ero FUORIFORMISSIMA un panzone al 29% di grasso calcolato con ecografia....adesso sto al 12% circa un'altra persona.........comunque il braccio e la struttura sono rimaste uguali...ho perso 9 cm di vita........[​IMG]P.S sivede anche la GAMBINA:D:D:D:D

Condividi questa Pagina