Che roba e' l'ERASE...l'ho gia' sentito........ma mai usato...dimmi un po'..... 12 NOVEMBRE 2012 e' morto ''The Myth''....e' un'altra icona del vero body building che se ne va....probabilmente pochi sanno chi sia...e questo grazie anche allo schifossimo wellness che oramai ha soppiantato il vero culturismo di un tempo...Sergio ''The myth'' Oliva era lui....enorme anche per i canoni attuali.....ecco EL MITO!!!
ho scritto via chat con l'ottimo servizio clienti h24 e anche via mail h24 entrambi mi hanno confermato che parte da Netherland, ma questo comporta che il magazzino olandese essendo molto meno fornito ci sia sul sito nettamente meno scelta, e in effetti rispetto al MONDO che si trova sulla versione USA c'è davvero meno... Io per 2 anni ho ordinato dal sito BB.COM USA quando spedivano con poste USPS mai bloccato un pacco, quando hanno cambiato passando ai corrieri UPS e DHL addio pacchia... bloccato un mese in dogana e tremila carta da compilare oltre a iva e dazio e caxxio mazzio
Li conoscete? Ciao ragazzi:wink:, volevo sapere se qualcuno conosce questi prodotti per esperienza diretta... Mi sono stati consigliati dal nutrizionista della società sportiva per la quale gioco e mi interessa la qualità di tali prodotti... Grazie 100% Whey Protein Professional KRE-ALCALYN EFX BCAA X Scitec Nutrition Glutabolic Nutrabolics ovviamente ho i dosaggi personali etc etc...a me interessa principalmente la qualita' dei prodotti e se qualcuno ha avuto esperienze personali utilizzandoli, ovviamente si accettano consigli Grazie
Per quanto riguarda il primo, ho visto che hanno specificato che non contiente aspartame, peccato che andando a leggere gli ingredienti ho trovato sia acesulfame che sucralosio... sul secondo siamo apposto il terzo, i bcaa, come mai non li hai mai utilizzati? Cmq ho visto che il primo, non che il 100% Whey ha un elevato contenuto di Bcaa... il quarto vedo che e' conosciuto ma attualmente non disponibili su Vitamincenter... Grazie Davide per le info :wink:
lascia stare SCI TEC......e' americana per modo di dire...hanno la sede la ma producono in Est europa..tipo romania........se prendi su Vitamincenter compra i bcaa Gold della vitamincompany(il loro marchio) sono ottimi e prezzo imbattibile!EFX e' un marchio ottimo,dentro c'e' il grande flex wheeler......la Nutrabolic e' molto buona e quella gluta e' una delle migliori...non conosco le pro..ma la marca qual'e'???
Chiaro.. per quanto riguarda pro non ho una marca specifica... per esempio io avevo visto quella della Optimum Nutrition
con i dolcificante stanno facendo il gioco delle 3 carte, c'è un interesse economico dietro che manco immagini frega un caxxo la salute basta fare reddito qui bcaa mai usati, io usavo questi a mio modo di vedere i migliori in circolazione http://www.olympianstore.it/glucoram-500-capsule-da-610mg.html comunque restando ad un regime alimentare (ciibo + polvere proteica) a 2gr. di proteine per kg corporeo non avrai bisogno di altri aminoacidi aggiuntivi la Glutabolic la trovi qui a prezzo onesto http://www.ebay.it/itm/NUTRABOLICS-GLUTABOLIC-Glutammina-Peptidica-eAKG-500-Gr-/270937173684?pt=Alimentazione_e_Integratori&hash=item3f151d2eb4
optimum e' il top ...peccato che abbiano iniziatoa produrre in Irlanda....valuta anche Champion nutrition e gaspari
io ordino quasi tutto da questo sito, qualità spettacolare e prezzi inarrivabili per tutti guarda questo proteine complete con glutammina peptide prendi quelle senza aromi e dolcificanti, sono comunque bevibili tranquillamente 5kg, 64 euro http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/total-protein/10529951.html
Ho controllato sia Champ che Gasp e in entrambi i casi si trovano edulcoranti ... esiste qualche prodotto senza?
ovvio, ma mediamente se uno non assume "aiutanti" quella è la proporzione massima mettiamo anche 2,5gr ....... andare oltre a mio avviso è inutile e dannoso per fegato e reni
Credo quelle gusto neutro.....isosensation 93 ultimate nutrition...comunque gusto neutro non dovrebbero avere nulla