L'importante e' essere enormi Eh dai in 4 mesi persi 6/7kg...però partendo da 75 kg...che per me significa solo limare sulla struttura e non perdere ciccia nel vero senso della parola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Hai fatto un ottimo lavoro e la dieta ha funzionato non c'e' che dire...ma come sei molliccio o tonico???cioe' ti sei svuotato parecchio??????
L'importante e' essere enormi Tonico tonico ma il petto non è all'altezza delle gambe.... Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
nono, per dire magari 2, poi un giorno senza, poi altre 2..non devo stare in proteine totali ora altrimenti vado in eccesso..il corpo risponde diversamente dopo due mesi..ad esempio mi trovo bene a mangiare i grassi ora, li brucio velocemente
Anche io mangio solo 8 uova a settimana... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIssss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per 6 uova di cui 1 ROSSO??????e che vuoi che sia...anzi l'albume e' un ottimo alimento....per ora non ho mai avuto problemi...comuque Me tocco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considera che sono ormai piu' di 14 anni che pratico........sono molto peggio i panettoni e cotechini che l'albume d'uovo te lo assicuro!!!
Pesato ieri sera...106kg...alla faccia delle feste.... Ma almeno recupero benissimo e sto andando bene secondo i ritmi previsti..anche un po meglio...peccato che con gennaio il troppo lavoro non mi farà esser costante...
.....io voglio ridurre un po' i ritmi lavorativi...Dicembre mi ha spaccato....sono rientrato negli studi di settore e' vero,ho incrementato del 20%il lavoro e' vero.......ma me fo schifo...........quindi alla fine ho lavorato per che cosa????????Non ne vale la pena...allungo un pochino i tempi degli appuntamenti e mi alleno come dicco io......e che cavolo...quast'anno vado per i 33 e non sono ancora riuscito ad esprimere tutto il mio potenziale(nei limiti della biochimica umana ovvio!)ho raggiunto la forma top nel 2008 e poi da li il declino........continui alti e bassi di forma.........
Foto di repertorio di qualche anno fa...ero in vacanza al mare...........ed avevo una valigia piena di barattoli...e di sogni culturistici.......
sapevate che BB.COM (sito nr.1 al mondo di integratori e BB) ha aperto la sezione italia ?? niente più dogana poichè gli ordini dalla sezione italia partono dal magazzino in Olanda unica grossa pecca, la sezione italia rispetto alla USA è molto meno vasta di scelta prodotti BB.COM da sempre ha prezzi innarivabili per chiunque ecco qua: http://it.bodybuilding.com/store