Dai seriamente...non mi dire che alle volte non ti va una cocacola o altro magari ghiacciato d'estate...e se esci????Sempre acqua anche in birreria,pizzeria,bar ecc????
questa è da favola, quasi più buona della coca-cola http://www.blogbiologico.it/cibo-biologico/la-ricetta-originale-della-cola-riscoperta-dalla-ecor-in-versione-bio/ ogni tanto la compro ha persino anidride carbonica naturale estratta dal sottosuolo in Toscana
7kg in meno di 2 settimane... Olè. gli addominali son finiti chissa dove, missa che chiamerò chi gli ha visti. Da oggi mi rimetto in riga ed ogni anno la stessa storia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....non mi voglio pesare,ma a vista,direi che anch'io un bel 5 kg li ho presi...........il problema e' che Dicembre e' un mese stressantissimo,e quindi non sono riuscito a stare dietro ad allenamento e dieta.....e poi con ste feste,ci sono dolci ovunque,pranzi,merende ecc.....e se sei stressato e' difficile dire di no.........molto difficile
ahahaha Gabo se davvero bevi solo acqua e niente zucchero alcol ecc ecc credo che sarai davvero tirato come una corda di violino io pure sono abbastanza tirato e definito, ma spesso e volentieri bevo alcol. se non lo bevessi credo che sarei definito tipo brad pitt in fight club.
per provare a recuperare in fretta , io ad esempio faccio così: ieri ho mangiato e bevuto come un porco vero, avevo dolore alla pancia per quanta roba avevo fatto entrare. oggi solo colazione e niente pranzo poi nel pomeriggio tè o tisana, e un pò di frutta secca. prima di cena vado a correre e cena leggera. gli stravizi di ieri sono belli che compensati, da domani si ricomincia con la normalità.
Sono l'unico che ha iniziato cutting prima di natale e che ha notato gia' dei progressi in questa direzione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo circa 1 ora e mezza di attivita':sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:Cenetta con:mezzo pandoro TARTUFONE,un cotechino da 500 gr con lenticchie e dopo ordino una pizza!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />UAOOOOOOOOOOOOOOO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />