L'importante e' essere enormi | Pagina 54 | BMWpassion forum e blog

L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vai tranquillo;) lo so anch'io che non sono enorme........geneticamente sono predisposto ma per esprimere tutto il mio potenziale,quindi superare i 130 kg dovrei fare scelte un po' pesanti e sinceramente non me la sento tutto qua....a livello genetico posso stare tranquillamente dietro ad un Seccarecci..........ma non in termini di preparazioni..........quello purtroppo e' un grosso limite all'enormita' in senso piu' assoluto del termine....ma va bene cosi'...e' lo stesso concetto della mia auto.......la modifico per tirare fuori 380 cv....potrei anche andare oltre...il potenziale c'e'.....ma non conviene...non so se mi sono spiegato;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

Il primo video il tipo mi sembra grosso(la qualita' video non fa capire bene)e forte...ma la forza e' relativa in termini di enormita'...vuol dire,ma non e' tutto,infatti gli atleti piu' forti che ho conosciuto erano sui 80-90 kg e non erano VOLUMINOSI...il secondo non mi rappresenta nulla.....la parola ENORME NON E' nel suo vocabolario e nella su agenetica!!!(Parlo sempre da quello che ho potuto vedere nel video!)

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Per quanto riguarda il video ho assistito a qualche gara ed ho visto prove annullate dai giudici per quel movimento di piedi. Comunque questo non toglie l'enorme forza di questo tizio, per quanto riguarda il resto dell'esecuzione non ne capisco niente quindi non saprei giudicare... ma forse dei pesi sotto i piedi per farlo poggiare meglio avrebbero aiutato! E comunque nelle gare si fa il massimale questo invece fa diverse ripetizioni

3. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    esperti ditemi la vostra, quale glutammina prendo?? (escludiamo la L-Glutammina perchè è poco assimilabile)

c'è la peptide, la NAG, la acetil... la malata, qual'è il top e per quali ragioni la consigliate?

4. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Io di solito prendo questa:http://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/6660/vitamincompany/gluta-gold-400-g.aspx costa poco qualita' KYOWA che e' il top e se leggi gli ingredienti capisci perche' la consiglio;)inoltre non sa di vomito:D:D:D:D:D

5. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    grazie OAK, due domande:

- la NAG e la MALATO sono inferiori o superiori alle "forme" di quel prodotto?

- reputi vitamincenter il negozio migliore dove acquistare integratori? (assortimento-prezzi) o ce ne sono altri?

6. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sinceramente non lo so....credo solo che la forma un piu' base sia la L,poi andava tanto di moda la Peptide........io ho usato e uso il NAG della San,che alterno con quella che ti ho postato prima..........io la uso,ma non capisco se ci sono reali differenze tangibili tra le varie forme.

Allora,per quanto riguarda il sito quando ci sono le offerte e' difficile trovare lo stesso prodotto a meno........io ho la scontistica piu' alta,quindi praticamente ho tutto l'anno le offerte......ogni tanto trovo qualcosa a meno su altri siti...ma magari si tratta di un prodotto e basta.....io di solito guardo :muscle nutrition(ottimo),Prozis e prosport(le scorte finiscono presto) questi sono tutti siti con sede straniera,mentre vitamincenter ha sede a bologna.....ai fini dell'acquisto cambia niente,cambia che su quelli''stranieri'' la formulazione e' Americana.

7. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok bene, linkami quella della SAN please :mrgreen:

quoto Musclenutrition, prezzi e velocità di consegna da favola

il magazzino è a 5km da casa di un mio amico triestino, sta in slovenia in pratica

Prozis e Prosport sono più i prodotti esauriti di quelli disponibili [​IMG]

8. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ah segnalo questo ottimo sito, io compro le proteine del bianco uovo

http://www.myprotein.com/it/

davvero ottime si sciolgono subito e sapore accettabile

prezzo assurdo da quanto basso, il migliore mai visto

ci sono altri prodotti interessanti a ottimi prezzi

tutti i prodotti li fanno loro nei laboratori personali

consegna circa 4 giorni (sono in UK spediscono con corriere)

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quoto su muscle nutrition veramente veloci...ma vitamin ha gli stessi tempi di consegna....24 max 48 ore........il NAG e' questo:http://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/192/san/nag-615-gr.aspx ed ha pure un ottimo gusto...figurati che quando scleravo perche' ero a dieta me ne prendevo un po' con dell'acqua fresca,e' molto dolce;)

Un'altra ottima gluta,ma che sa letteralmente di vomito e' questa: http://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/249/nutrabolics/glutabolic-500-gr.aspx

10. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    aspartame?? :eek: [-X[-X

NAG cancellato dalla lista...

mi raccomando: aspartame, acesulfame e sucralosio (e tutti i dolcificanti articiali bannali dalla tua vita se vuoi stare in salute) !!

GLUTABOLIC lo stavo guardano propio poco fa >:>

http://www.musclenutrition.com/glutabolic.html

11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Il Glutabolic e' ottimo ma e' vomito liofilizzato........Per quanto riguarda l'aspartame mi dai qualche dettaglio....l'avevo gia' sentita sta cosa,pero' e ' ovunque......anche nelle proteine....ma che fa ???E? un agente cancerogeno?Anche questa e' ottima:http://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/2547/athletic-edge/glutasize-400-gr.aspx ma ha lo stesso problema del NAG.....

12. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ti dico la verità?

sono studioso autodidatta di alimentazione, allenamento e integrazione da una vita

mi reputo ad un livello di conoscenza sopra la media (ovvio c'è chi ne sa molto più di me) :biggrin:

molte delle cose le ho sperimentate su di me essendo atleta di pallavolo prof. da oltre 10 anni

le mie fonti sono preparatori, libri, riviste, web (selezioni solo siti attendibili neutrali)

quando sento parlare di aspartame e company mi viene la pelle d'oca

video:

http://www.youtube.com/watch?v=fjdsbwzx-44

per carità prima butti via quella roba meglio ti sentirai, da quanto tempo assumi dolcificanti artificiali?

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ma che provoca?????Io bevo bevande senza zucchero(coca light-Zero e le varie gassose e aranciate) e poi nel caffe ci metto il TIC che e' ciclammato di sodio....e poi tutti quelli presenti nelle pro ecc.......

14. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    :shocked!:

15. Jumeirah

Jumeirah Kartista

129
    4
    15 Dicembre 2011
    Reputazione:
    22.642
    BMW X6 4.0d - BMW X5M ed altre...
    L'importante e' essere enormi

Io la Glutabolic l' ho anche presa da sola con acqua e sinceramente, non e' che sia proprio da vomito...direi che non sa veramente di niente.

C' e' molto di peggio in giro come sapore...

Inviato da iPhone 4S con Tapatalk

16. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    effetti che hai avuto ?

17. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    anche io vado di coca zero...tanto per cambiare dall'acqua

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Secondo me e' impossibile vedere gli effetti e le differenze tra una gluta ed 1 altra....dovresti prendere solo quella o pochi integratori per capire le reali differenze!!!

Mia sorella per natale mi ha preso la biografia originale in Inglese(ancorsa non e' stata tradotta)di Arnold:TOTAL RECALL......gia' vedendo le foto mi e' ritornata la voglia di allenarmi.........ho capito che e' quello che devo fare!!!

19. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mi stanno finendo le proteine e gli amminoacidi, le uniche cose di cui faccio uso. Consigli su prodotti provati da voi?

20. Gabo

Gabo

40.199
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    adotta questi due bambini e sei a posto >:>

http://www.musclenutrition.com/iso-sensation-93-5lbs-offerta.html

proteine di altissima qualità + glutammina altamente assimilabile + acido alfa lipoico + colostro + BCAA

prendi il gusto NEUTRO perchè gli altri contengono i mer.dosi dolcificanti artificiali peggio dello zucchero bianco

Condividi questa Pagina