ok ho capito come si usano con l'aiuto di questa gentile signorina nel video spiega come li usa per non farsi sfuggire l'attrezzo
Senza dubbio scegli tra le 2 PROFESSIONAL.......controlla bene la circonferenza del polso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me non piacevano perche' non mi danno il senso della presa......mi spiego:con le altre,quelle che si arroltolano,mi sento un tutt'uno con la barra,con queste no.....ma a molti piaccono.....il pezzo che va sulla barra e' in materiale antiscivolo e sono molto robuste e costruite bene....ma non avevo un buon feeeling con il peso,per questo nmi piacevano,ma la loro funzione la eseguivano egregiamente...in America vanno tanto....ho dei video con dexter che le usa sempre!!!Ah dimenticavo non mi piacevano anche perche' mi riempivano troppo la mano...e' logico che dovresti prima provarle...anche perche' costicchiano...non so che sconto tu abbia,ma se vuoi ti dico quanto le pago io
io avevo proprio quelle del video...e confermo che le puoi usare in quei 2 modi....ma vedi come riempe la mano????!!!!!
ok il cerchio si stringe, cosa cambia tra le 2 PRO e quale prendo secondo te? per la presa a me sarebbe molto utile che mi riempia, in palestra abbiamo solo aste da 25mm e non 50mm molto spesso sento la mancanza del buon ferraccio da 50mm che lo impugni bello pieno
Eccomi di ritorno dalle marche: e si, forse ho preso 1kg pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complici le mie mani enormi e l'asta da soli 25mm faccio veramente fatica ad avere una presa salda senza dolori, opterò per quei grip consigliati da OAK
Dove sono i ganci LOL Cmq ieri altra tornata di massimali per me andati discretamente, sono passati due mesi dagli ultimi fatti, ho aumentato in panca piana di 7,5 kg per parte e mi ritengo soddisfatto, dorsali non ho aumentato nulla sono rimasto stabile stranamente, gambe ho aumentato di 5 kg per parte arrivando a 190 anche se altri 10 forse ci stavano ma va bene così, bicipiti aumentato di 2,5 kg per parte, tricipiti sono rimasto invariato ... In questi due mesi solo controllando qua e la alimentazione sono passato da 82 kg a 80 ... sperem, nulla di stupefacente però aspetto altri due mesetti e vediamo
io son ripartito ieri con la solita solfa, arrivo a fine dicembre credo e poi basta sta kaz di metabolica! solo che non so come riorganizzarmi da gennaio
stavo pensando a qualcosa...ma sarebbe molto in autonomia. Poi più avanti te ne parlo...comunque prevede in reintegro di carboidrati quasi giornalmente, a seconda degli esercizi previsti in giornata
si, poi infatti volevo mandarti un programma per chiedere un parere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />