L'importante e' essere enormi Domani da pc li guardo ti ringrazio per la disponibilità e volevo chiederti se serve un allenamento particolare per fare questi allenamenti???
Allenamento particolare no xkè cmq è a livelli...ma ovviamente devi essere un minimo in forma! questo è un tipo ke a luglio è stato nel mio reparto a fare uno Stage ai nostri istruttori...e quello è uno allenamento dei tanti...
Si vede si vede(quanto avrai di circoferenza???)..e' logico che se avessi il pantaloncino un po' piu' su,sta al ginocchiocomunque devo capire perche' in ogni foto sembri sempre un'altra persona........
mai presa la circonferenza...anche perché non mi è mai interessata comunque ho problemi con i jeans il più delle volte..perchè ho la 32 di taglia ma fino alle ginocchia va bene..dopo inizia a stringere, soprattutto in ufficio quando mi siedo..o quando salgo le scale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come faccio a sembrare un'altra persona? ma in che foto?
Ma un metro da srta o un cordino non ce l'hai???cosi' per curiosita'....Le striature sul gluteo ti vengono fuori??? Non lo so, non riesco ad inquadrarti come viso!!!
Notte ragazzi domani alle 10:30 devo essere dalla donna x poi andare a Perugia all'Eurochocolate, se faccio tardi ki la sente!!
sisi..dai allora per curiosità la prendo e ti dico..le striature no, vengono solo in tensione e in periodo gare....ovvero quando sono molto più asciutto! pattinare ti fa venire un culo enorme (sodo e forte..ma enorme.)
Ciao Alessio!!!io ho vissuto 8 anni a Pg e all'eurochocolate saro' andato 2 volte....se conosci PG mi allenavo alla Corpus sopra alla stazione!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta un po' di grasso e li non si vede niente...ma le donne che dicono di sto culo......il problema ce l'ho anch'io,ma quando hai gambe forti e quasi sempre cosi',perche' comunque e' un muscolo che spinge parecchio e si sviluppa...anche per quello ho mollato le gambe,faccio solo piu' cardio....
L'importante e' essere enormi Si caro 7 volte a settimana tra pesi e cardio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Io dall'iPhone non posso taggare ma qualcuno chiamo Luigi123d in questa discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Facendo palestra il 98% (non l'ammette, ma è cosi) diventa narcisista e c'è chi lo diventa a tal punto da preferir i lineamenti maschili da quelli femminili... Dai chi di voi non si specchia almeno 1 volta al giorno il fisico? (se fate palestra mi ci gioco lo stipendio). 6gg su 7. Oramai praticamente solo nuoto e addominali. Causa incidente in moto. P.S. Gabo complimenti per il fisico (che mamma t'ha dato... Anch'io vorrei essere alto come te o il mio fratellino 1.90) ahimè io son alto 1.79 per 69kg, ma non mi lamento.
Attenzione@Luigi123d e' atteso in cassa centrale...ma pare che non sia il nick giusto........pierandre,controlla come si chiama e poi lo chiamiamo.....