L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Questo thread sta diventando la raccolta delle baggianate da palestra... mai sentito assurdita' simili... 95kg al 3%, 108kg al 8%... natural, donne al 5% di grasso, morfotipo antropomorfo/ectomorfo, ecc...

Stiamo cadendo nel ridicolo... ragazzi non credete a una sola parola di quello che vi sta raccontando il nostro amico perche' vi sta solo prendendo in giro... :wink::rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2012
  2. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Anche io ho espresso la mia perplessità parecchi post addietro cercando di far capire la realtà delle cose ma non vorrei adesso s'iniziasse un po' con offese gratuite.

Si sa il 3% è cosa da alieni ed io non li ho mai visti personalmente :lol: cavoli ho il 16% io, mi sento un ciccione AHAHAHAHAHAHAHAH per carità la panza ce l'ho e penso che se perdessi 4 kg di grasso arriverei solo al 12% facendo due calcoli sono 800 grammi di ciccia per punto percentuale localizzato e andrei a 76 77 kg circa da 80,5 che sono ora e sarei nella fascia asciutto.

Penso che il mio amico personal nonchè trainer che pesa 80 kg abbia un 9% stabile ed ha un gran bel fisico infatti mi baso sul suo per far paragoni

3. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ma a parte il fatto che queste percentuali di grasso sono numeri... li misuri in un modo e vengono diversi da un altro, ecc ecc...

Pero' se si parla di 3/5% sono percentuali disumane e aliene, natural non se ne parla, poi su 80/110kg di peso non ne parliamo nemmeno...

TUtto il resto che ha scritto lo ha scritto per fare vedere che ne sa, ma non c'e' una singola parola giusta in tutti i suoi discorsi che leggo da mesi e mesi... tutto inventato, mi dispiace dirlo...

Donne al 5% striate

Gente al 3-5% quando gia' per arrivare muscoloso (e non un cadavere) al 6-8% servono aiuti ...

Gente che mette su muscoli passando dal 12 al 8%, cosa impossibile in quanto l'ipertrofia richiede ATP quindi surplus energetico, assente in persone magre anche nella forma di tessuto adiposo (buffer energetico per le persone grasse/obese)

Morfotipi inventati come se esistessero veramente e fossero importanti

Numeri sparati a caso...

Sono tutte invenzioni perche' dietro ad un computer su un forum uno puo' dire quel che vuole... ma se gli chiedete una foto con un post-it di BMWPASSION sullo specchio o sul petto state sicuri che non ve la fara'... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il fatto e' che non tutti sono ignoranti in materia, e quando leggi 1, 2, 5, 10 volte... delle stupidate... ti girano le scatole.

Quindi per favore, nessuno vuole offendere nessuno, ma BASTA inventarsi cose come i bambini dell'asilo, e torniamo in carreggiata.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2012
  4. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    D'accordo sul concetto un po' meno sulla forma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io stavo cercando foto di IFBB PRO dove sono sicuro della % di grasso poi ieri notte sono crollato AHAHAHAHAH anche di diversi pesi tanto per far vedere che per me è impossibile a livello umano e o dipende che misurazione si fa perchè li varia tantissimo ma indipendentemente dalla misurazione restano % impossibili e o possibili solo per IFBB PRO e non penso nessuno qui lo sia, io conosco qualcuno che ha gareggiato a suo tempo ma quelle % erano utopia, parlo del 3 4 o 5% dal range 6% a 8 con masse di 80 kg o 90 ancora ancora ma si sa prendendo cosa.

Un 90 Kg al 6% per me vuol dire esser esteticamente una montagna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè appena torna al 12 o di più vuol dire esser immenso ^^

5. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Appunto... questo per dire che non dovete dare retta a tutte le cose che vi vengono raccontati da finti esperti del settore... non che io sia un Guru, ma nel mio piccolo ho ottenuto buoni risultati e cerco di farli ottenere agli altri... senza contare bugie e senza prendere in giro le persone!

Tra l'altro stare a zero o bassi carbo inizialmente da vantaggi (soprattutto su persone grasse/obese) a livello di sensibilita' insulinica, ma presto questi vantaggi scompaiono e si diventa insulino-resistenti... tanto che le ricariche "non entrano" o entrano poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Cosa che cercavo di far capire a Tizy ma nulla

7. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ipermegaquoto... >:>

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    infatti adesso mi sa che inizio a ricaricare..anche se il bisogno psicologico di zuccheri è quasi scomparso del tutto.

9. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ecco il perchè si garegga aiutati al 70kg e ci si sente grandi.

I casi riportati possono esser strani ma su 1800 frequentatori della palestra all'anno, dove ho lavorato per i vari anni, mi è capitato veramente il caso di una donna al 5%.

Pensavo di parlare con chi con il titolo del topic centrava...ma come da qualche foto vista...come da chi ha seguito con me e visto le foto...mi ha riferito che cosa centrano con l'esser enormi...

Purtroppo sembrerò scemo..ma almeno non sono mezza mezza seghetta...come i più che non capiscono la filosofia di come vivere e fare per star sopra i 100kg...perchè ne loro ne nessuno a loro ci è riuscito o si è impegnato anche studiando per farlo..

Pensando che muovere il loro corpo nello spazio basti per crescere e passano ad offendere chi lo muove in modo corretto sfruttando le proprie capacità.

Lascio spazio e chi più d'intensità, metodologia, corrente di pensiero ha parlato di integratori...prima ancora di saper sfruttare le proprie potenzialità...

Chiudo qui il post di risposta, infatti anche se la passione buttata a casaccio in pillole in queste pagine (mica lo sto facendo per lavoro...ma per spasso)...

Riprendo il mio sorriso sornione guardando il popolino dei minuti convinti... forti nelle loro ipertrofie minuscole...

Per fortuna siamo in pochi, sono in pochi che riescono ad emergere...

Il mio guru mi diceva..se non fai almeno 8 ripetizioni di panca piana con 120kg sei pregato di star zitto..solo allora forse ne saprai qualcosa...

Sarò della vecchia scuola...ma se non siete arrivati almeno a questo...non dovreste neppure esser qui...almeno per il titolo del topic..

Potrei sparar min chia te...ma almeno min chia te in topic...L'esser enormi..

Altrimenti penso d'esser giudicato da chi dovrebbe partecipare ad un topic: Mi alleno con i pesi..miglioramenti nelle seghe...

Dai...L'invidia nei confronti di chi ce la fa è sempre troppa...

Come la compassione che ho per chi non ce la fa...

siamo allo stesso del topic egocentrismo auto da lusso...

Baci baci fisichettini....

10. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    R: L'importante e' essere enormi

Troppe parole e troppi racconti... Peccato che non ci sia un video o una foto di anche solo una delle cose che sono state raccontate.... Nessuno ti crede l'importante è questo... Se ti piace essere il giullare del forum... Buon x te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

11. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Per quanto mi riguarda non serve aggiungre altro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Appunto! Come se la grossezza e la forza siano i primi parametri per giudicare la conoscenza di una persona... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il mio record e' 5 ripetizioni con 105kg con 74kg di peso corporeo... e non lo uso come pretesto per zittire chi fa meno di me... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma pensa a Te...c'è qualcuno che mi ha dato una mano..

Per fortuna che rifletto un pochino prima di scrivere..perchè una sanzione questa volta mi sarebbe stata bene per dar libero sfogo...

Va beh.ancora indenne

Comunque, riprendo le foto di chi mi dà dal giullare...che lasciano molto a pensare ad aiuti evidenti. Ho sorvolato su questo solo per rispetto di chi la pensa diversamente...anche non tollerando certe filosofie da piccoli...

Una foto dove pesavo circa 7/12 kg meno di questa le ho messe.

Mi dispiace solo che i filmati delle mie gare le ho non in DVD o altro perchè il digitale l'ho solo dal 2009..quando ho abbandonato l'attività fatta seriamente.

Trasformare i filmati in file non penso d'esser in grado..

Comunque (cerco ora la sanzione) ti piacerebbe vedermi ora per capire se il tuo culetto dopatino si vascolarizza meglio con una bestia da 100 kg che ti salta dietro? Stufo delle mezze seghette come te?

Massì ci voleva...ehheehh

Baci sfigatino che mai arriverai...

Forte della mia tastiera dove posso nascondermi...

Le foto in nuove più tirato di ora le avrai..così da consumarti dentro ed il braccino da smanettarsi..Bimbo...

Che stupido che sono...ma ogni tanto ci vuole..

Mi scuso con la moderazione...

Capirò le eventuali sanzioni...almeno continuo a ridermela anche dopo...

Baci fisichetto stringi minchie...e male pure..ehheh

14. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Su questo topic è abbastanza per farti stare zitto ma non lo capisci...

Fichettina...

By giullare

15. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    La conoscenza e' una cosa,la forza e la preparazione fisica e' un'altra cosa....alle volte non vanno di pari passo..........Fast diceva cose vere e fattibili......magari non al 3% natural,ma fattibili.....io comunque credo a quello che dice......per il semplice fatto che vedo della passione nei suoi discorsi e non avrebbe senso fare lo sborone dicendo ca zzate........tanto QUI non si vince nulla........... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> epoi le foto le ha messe.....ha una struttura notevole........

16. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    eddai ragazzi...

17. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Certo... credi pure ai suoi 3/5% con 10/20kg in piu' della sua altezza... quando le persone normali senza aiuti sotto l'8% non ci vanno, e sono altezza peso... mica HP+20. Sarebbe un super uomo... meglio di TUTTI i bodybuilder IFBB

Le frottole vanno raccontate al Bar, non su un forum...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2012
  18. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ridimensiono i toni...

Ho detto che ora sono al 12% minimo e che mi sento grasso.

Il 3/5% ho detto in gara di thay box nel lontano 2000-2006 in categoria dai 72 ai 84 kg.....non ora...

Ho detto che il mio apice è stato di 108kg all'8%

Sono alto 1.83cm...quindi altezza +25 prego...

Al 3% sui pesi massimi non ho detto come ci si arriva...

Ed ho ottimizzato una perdita 1 a 1 nei migliori casi...sempre per atleti che gareggiano in natural...mica non s'integrano per nulla...basta passare le visite...

Scappo...

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Per buttarla in ridere tanto sapevo che finiva così come nelle PEGGIORI PALESTRE DI CARACAS AHAHAHAHAHAH

Tizy sta zitto sei secco e GAY :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    HP +25 all'8% nautale o anche solo pseudo-naturale... si si :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina