L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ***** Oak da 12 13% stimati al 20% ne passa ...

sono io ora al 16% dove ho tagliato leggermente i carbo per abituarmi pian piano ... e peso 82 kg la metabolica o cazzate del genere la fa la cicciona di 130 kg detta balena non uno di 72 74 IMHO

2. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Questo e' corretto...vedrai che brucerai ancora di piu' se ricarica di domenica.....CARBO PULITI mi raccomando.....e bevi acqua...molta...dovresti anche prendere degli antiossidanti e depurativi...ma te non li prendi.....ho capito che ti piace prendere ALTRO:D:D:D:D

3. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Era completamente vestito con la felpa...l'unica cosa che si vedeva era la faccia e le mani..e le gambe che riempivano.........e' una stima di certo non era all'8% ma neanche al 30%

4. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma scusa matteo, se faccio la metabolica per questi due mesi, e intanto pompo come un dannato, non miglioro il rapporto muscoli/grasso?

5. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bhè io il 16 ce li ho tutti sulla panza in pratica ^^ infatti se non si vede la fascia addome ecc ecc la faccia è relativa ... cmq a me ste diete fanno ridere e continuerò a dirlo finchè morirò, sono diete per le casalinghe di Voghera e basta non per chi fa sport qualunque esso sia

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Seguo, io avevo iniziato la dieta, considerate che sono 1.86 per 95kg, con ossatura grossa ma sono anche in carne.

Volevo buttare giù un pò di kg sicuramente, perchè ho avuto un problema alla schiena che mi ha tenuto fermo un anno da qualsiasi cosa che non fosse il muovermi, ora che sono molto più sciolto pensavo di buttarmi sul nuoto avendo l'esigenza di non sforzare la schiena ulteriormente, anche perchè di pesi ne faccio tutto il giorno facendo il gommista, difatti pur non facendo palestra da tanto tempo ne altro sport da almeno un anno ho braccia e schiena muscolose, non definite, ma sicuramente la sostanza c'è.

Nell'ambito del nuoto mi consigliate esercizi o stili specifici per dimagrire e sviluppare i vari muscoli? ovviamente dovrò adeguare anche l'alimentazione.

Voi esperti cosa fareste?

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Certo che lo migliori il rapporto,pero' la metabolica non e' il max per la salute tutto qui.....e comunque lo migliori il rapporto perche' perdi grasso...di muscolo ne costruisci ben poco....comunque continua per un altro mese cosi' e poi valuta i risultati.....non interrompere ora.......

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Tizy ti sembrerà di pompare ma non sarà realmente così, senza carboidrati le forze non sono le stesse e questo coinvolge anche la testa visto il calo di zuccheri ecc ecc.

Le metaboliche o *****te del genere lo fanno le persone in forte sovrappeso dove il concetto massa magra e grassa è del tutto relativo visto che hanno solo massa grassa, non chi fa sport dove vuole solo abbassare la % pian piano.

Il rapporto massa grassa/magra cioè ciccia e muscoli detta papale papale lo migliori aumentando la massa magra cioè buttando su muscolo e facendo allenamenti misti pesi cardio, non non mangiando un ***** e facendo cardio ... li ti mangi via tutto lo stesso anche se vai di iperproteica che anche quella ha i suoi contro.

Aumentando la massa magra cioè muscolo aumenti il metabolismo e facendo il cardio o l'HIIT aumenti il basale, muscolo più basale vuol dire aumentare il fabbisogno

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ti posso dire che con il nuoto dimigrasci parecchio,ma anch ein questo caso costruisci niente.....pero' data la tua situazione, direi che lo puoi tranquillamente fare,anche perche' non hai impatti sulle articolazioni,quindi va bene...occhio solo alle spalle(ma questo se lo fai ad alti livelli!)per l'alimentazione ripeto cose gia' dette:Acqua bevine molta,mangia almeno 5 volte al giorno in piccoli pasti,limita gli zuccheri semplici e i cibi molto raffinati(il pane bianco e' un esempio)....queste sono solo le basi,pero' ho visto che in pochi le seguono;) P.S. qui di esperto non c'e' nessuno...siamo solo appassionati.......per lo meno io mi ritengo cosi';)

10. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    L'importante e' essere enormi

Se vuoi fare nuoto per mettere muscoli hai sbagliato sport,col nuoto ti definisci e basta,gli stili vanno bene tutti,se vuoi vedere risultati mettiti in testa che devi massacrarti e stai molto attento ai movimenti durante i vari stili che ci vuole un attimo a sbagliare

11. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma non ho cali di zuccheri: in corpo non ne ho proprio! nemmeno frutta! E poi mangio tanto...non è che non mangio..teoricamente ho lo spostamento metabolico, e il corpo inizia a bruciare gli scarti (grassi) invece di cercare carboidrati. Almeno questo è quello che si sostiene. Oltre a ciò, i pesi e la cardio la faccio..come addominali ecc

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vabbe' dai,quello che dici e' vero.pero' adesso Tizy sta seguendo un programma con dei risultati,gli abbiamo gia' spiegato i pro e i contro.....secondo me un altro mese non gli fara' male,anzi gli puo' dare una pulita,e poi ritorna a mangiare i carbo....li forse avra' dei problemi di assimilazione e si sentira' gonfio,pero' di kili di grasso ne avra' buttati giu'....OVVIAMENTE I MUSCOLI SARANNO PIU' O MENO UGUALI....pero' 2 mesi ci stanno;)

13. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36

Come dicevo, ho la necessità di non fare sforzi per la schiena che già uso tantissimo tutti i giorni a causa del mio lavoro e a causa del problema che ho avuto.

Quindi ho pensato al nuoto per dimagrire dopo un anno di fermo in cui non potevo nemmeno correre e dormivo 3 ore a notte per il dolore, e anche per definire un pò i muscoli, come massa non sono certo chissà cosa, ma rispetto alla media delle persone ne ho.

Poi immagino che per mettere su muscoli in modo sostanziale dovrei fare altro.

Per il momento comincerò da qui seguendo un pò i consigli base di Oak, almeno il primo lo faccio già, bere molta acqua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Scusa ma se pesi 70 circa al 20%

Sei un 60kg di massa, togli organi scheletro....cosa pompi?

Lascia il grassetto a pompa....

La metabolica l'ho fatta per 5 anni ed è così che son cresciuto, ma sconsiglio vivamente di approciarsi togliendo più del 5% dei carboidrati ogni 3/6 settimane...se deve divenire stile di vita..con un approccio così il corpo non ne risente ed in un anno si è ridotti i carbo dal 40 al 75%...

Se si accelera la dieta difficilmente la si tiene a lungo...

Su un fisico non molto sviluppato terrei prima presente la performance ed l'incremento di massa prima della definizione...inutile tirarsi con 15/20 kg di muscoli ma è preferibile tirarsi con 25/40kg di muscoli hai presente come s'accelera tutto...

Lascia stare la cardio tranne se ti manca fiato..ma trovalo con scatti e non con cardio..mai più di 1.5/3 km al giorno...

Ed imponi al fisico grandi recuperi da allenamenti traumattizzanti...ed il metabolismo consuma mentre dormi....

15. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Esatto utilizzi i corpi chetonici;)e' un pro e un contro...........non hai cali di zuccheri perche' la tua glicemia e' stabile non assumendone............infatti quando farai la ricarica,oltre a sentirti gonfio,ti sentirai anch estanco...per il discorso dello sbalzo glicemico;)

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    TUTTO VERO;)Ma Tizy di mestiere PATTINA!!!!!!

17. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Batte che è un'altra cosa AHAHAHAHAH cmq appunto per questo i carbo gli servono

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Io penso che adesso abbia scoperto una nuova cosa........e poi a lui servono sia i carbo che un buon preparatore...ce l'ha per la macchina,ma non per lui:D:D:D:D:Dio mi sento di dirgli di continuare per un altro mese perche' tanto danni a 23 anni non ne fa(parlo di salute)....i risultati ci sono e dopo valutera'....come dovra' valutare il prendere un preparatore.....se fa le cose seriamente e' indispensabile,non puo' fare lo sportivo professionista e seguire un po' di consigli di qua e di la',ci vuole uno che gli dica quello che deve fare...qusto e' quello che penso;)

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Intanto per lo sport che fa non può diventare grosso nemmeno lontanamente punto primo, secondo è la società che dovrebbe dargli un preparatore.

Quando giocavo a calcio nel Venezia.Mestre e poi Venezia loro di giravano i preparatori atletici ecc ecc mica dovevo andare io in cerca e pagarlo pure ECCHECCAZZ

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' quello che sto dicendo io da un po' di post;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)...un preparatore ce l'ha,ma e' della squadra e lo caga poco........

Condividi questa Pagina