L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    Ciao ragazzi, sono in treno e manco apposta ho davanti uno che vede più ghisa che il sole e mi viene in mente: non è che mangio troppo poco e così non riesco a crescere?

Vi posto la mia "dieta"

Colazione: un panino con nutella ed un the ( solitamente non mi sazio)

Metà mattina: una mela

Pranzo: o due panini o una pizza, difficilmente pasta, mai secondi

Spuntino: bresaola o crudo senza pane

Cena: 70% delle volte carne, o pollo o bistecca rossa, poche volte maiale. 30% pesce, generalmente branzino, salmone o pesce azzurro.

Verdure principalmente crude, insalata, cetrioli, carote molto condite con extravergine

Capisco che non è una dieta da palestra ma come potrei integrarla o migliorarla ??

2. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Direi che c'è moooolto spazio per miglioramenti... non la considererei nemmeno una dieta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Quotone...

E' un disastro...non una dieta....

Già dalla colazione fa piangere...e poi continua anche peggio!

4. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Na CHIAVICA:D:D:D:D:D

5. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Per ora la mia sarà più o meno questa ...

Colazione: 2 3 fette biscottate con poca marmellata, caffè e poi 20 30g di proteine in acqua o 2 fette di pane da toast pucciate in un mix di tuorli e latte e messe a tostare e poi del miele

Spuntino: Affettati o panino sempre con affettato o con tonno

Pranzo: 100 120 g di riso con 80 g di tonno oppure una due volte a settimana pasta sempre sui 100 grammi in bianco e due petti di pollo

Spuntino: Se vado ad allenarmi Yogurt con 5 mandorle ed un cucchiaino di miele, se non mi alleno una scatoletta di tonno o dell'affettato magro

Cena: Carne e verdure

Prenanna: Bicchiere di latte e 20 30 g di proteine in polvere ...

Con questo dovrei avere l'apporto proteico giusto per l'allenamento di circa 150 grammi ecc ecc ed i carbo

6. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    quindi può essere una buona base per me?

ma pasta proprio niente???

se per iniziare sostituisco alla nutella due uova?

7. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Io la mattina metterei latte e fiocchi d'avena

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ahahahahahah non commento l'ultima frase :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

guarda che il calcolo delle calorie si fa in base agli indici di massa grassa ecc ecc per me ad esempio arrivare al 13% vuol dire perdere 4 kg circa meglio se localizzati nell'addome ogni punto percentuale sono 800 grammi di ciccia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq ci può stare anche la pasta ma a me piace anche il riso anche se odio quello integrale che mi fa schifo ... l'importante è misurare i grammi e i condimenti e penso già quello sia importante per chi inizia poi se si vogliono altri risultati tutto cambia e la visuale si allarga a vari tipi di sostanze ma non è il mio caso e nemmeno quello di tanti altri penso

9. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    Ok, ma puntando solo alla massa come posso modificare il mio "percorso alimentare"?:mrgreen:

e per colazione? niente latte causa intestino debole #-o

10. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    come scritto sopra pane da toast imbevuto su un piattino fatto a parte con filo di latte e tuorli e ci metti del miele sopra e sei apposto per proteine e zuccheri

cmq dipende tutto dall'allenamento che fai ... se sei sottopeso o sovrappeso e che risultati vuoi avere

11. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    beh essendo 183 cm per 75 kg direi che la massa è il primo obiettivo :mrgreen:

12. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bhè dipende dagli indici % di grasso corporeo ecc ecc e dal tuo stato muscolare, inutile crescere sporchi per poi arrivare a marzo a chiudere tutti i cassetti della cucina per tirarsi.

metter massa non è difficile ma il rapporto è sempre 1 a 1 cioè 1 kg di grasso e 1 di muscolo poi quando si va in definizione passa a 2 a 1 di solito o anche peggio, quando dimagrisi ne perdi 2 di muscolo ed 1 di grasso quindi io opto sempre per aumentare pian piano senza eccedere andando su puliti.

poi c'è chi la pensa al contrario e butta su kg su kg per poi dimagrire ... scuole di pensiero cmq i carboidrati se hai una scheda di forza ti servono per ovvi motivi e anche supplemente di proteine in barattolone come diceva a suo tempo Luigi con queste

http://www.musclenutrition.com/home-page/iso-sensation-93-5lbs.html

Uno lo userei al mattino con la colazione volendo con l'acqua visto che il latte non lo digerisci ed uno pre nanna ...

Il picco di GH quindi ormone della crescita è circa alle 3 di notte ... prenderli anche post workout lasciano il tempo che trovano ma anche li ci sono mille scuole di pensiero perchè non c'è nulla di vero al 100% al massimo prima e post allenamento prendi amminoacidi e basta ...

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ultima Cena al burger king...sono stato veramente leggero,anch eperche' erano in chiusura:1 doppio cheese con bacon,1 doppio wrapper o come cavolo si chiama,patatine grandi,coca cola ZERO:D,1 cheesecake,1 ciambella,e un gelato con dentro cioccolato,caramello e biscotti....poi dovevano chiudere...quindi basta.....adesso mi faccio 3 rossi d'uovo con lo zucchero:D:D:D:Dfare gli up alla macchina stressa.......a proposito Nauma,le hai viste le foto????

14. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    roba leggera, chiamasi skizzofrenia da dieta #-o

si visti bello il colore, pensavo l'assetto andasse più giù a dire il vero ma forse si assesta in poco tempo ma il prezzo che ti ha fatto è da pazzi ...

15. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :sticzz:>:>>:>

mi raccomando le uova solo BIO è davvero importante

le uova normali nascono da galline pazze dentro le batterie, inoltre le alimentano a immondizia

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Panico di iniziare una nuova dieta???e sapere che per 6 settimane sta a magna' tonno e pollo....forse si:D:D:D:D

Si ,andra' un po' piu' giu', mecredemi che eseticamente e' stupenda,daventi il cofano e' inclinato perfettamente verso il basso,troppo bello...................per il prezzo fa niente,il lavoro e' venuto bene e gia' oggi non ci penso piu'...anche se ieri un pochino il kulo mi ha fatto male:D:D:D

17. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    lo stavo per fare anche io il fatto pinze e non solo, tutti i pezzi motore dentro verde ithaca ma ho lasciato stare perchè mi prenderò l'impianto performance forse ... anche se preferisco solo un baffato invece quello è baffato e forato e la foratura non è il massimo peccato perchè è l'unico omologato cmq vedo

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ?????????io di solito prendo l'albume nel barattolo....mentre ieri erano del contadino...ma ora capisco perche' in macchina aveva degli scatoloni pieni di DURACEll:D:D:D:D

19. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Anch'io volevo il performance,ma sulla mia no si puo'....comunque gia' cosi' frena molto di piu'!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: L'importante e' essere enormi

Oak se vuoi un consiglio evita sempre dolcificanti e bibite light!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina