Kre alkalyn EFX e' ottima!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....considera che e ' molto difficile dare consigli alimentari cosi'...........di solito chi fa l'allenamento fa anche l'alimentazione per creare un programma valido....io ad esempio quando mi alleno scarico i carbo perche' mi devo definire e creo un ambiente catabolico che andro' a compensare nei giorni di riposo............Adesso iniziero 6 settimane di E.D.T,non l'ho mai fatto,il mio preparatore punta a portarmi sotto il 10%...ed e' fattibile..........per l'utente che guardava il collo di Luigi123d:Sono riuscito a definire anch eun po' quello,da Giugno ho perso 1,5 cm di circonferenza del collo!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so ma io non chiedo di esser sotto osservazione speciale come te o come luigi ... l'ho sempre detto e lo rinnovo che è una piccola scommessa personale ma nulla di più, in termini di forza sto avendo i miei frutti ma per quanto riguarda l'estetica no quindi ero qui per quello. Poi te sai cosa c'è sotto ed è una doppia scommessa vinta anche per quel motivo in partenza visti i pareri medici ... ma io voglio oltre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono una puttanella avida solo che ammetto che d'alimentazione non so una cippalippa e non ho un vero e proprio personal che mi segue l'alimentazione in questo
Magari inizia postatndo quello che mangi attualmente,e che hai intezione di mangiare...cosi' uno ha piu' parametri da valutare...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che non faccio un carico scarico, solitamente colazione due tre fette biscottate integrali con poca marmellata e caffè, spuntino di solito bresaola o cotto con un panino. Pranzo riso con tonno oppure due volte a settimana pasta e poi un petto di pollo. Spuntino se vado in palestra poi yogurt bianco con mandorle dentro altrimenti bresaola, sfilacci di cavallo o tonno o insomma cose proteiche. Cena verdure varie e pollo, carne rossa anche una due volte a settimana ecc ecc
180kg di squat in 8x3 e vieni a chiedere consigli sul forum? Sono carichi da atleta avanzatissimo... Ma sei sicuro di farlo completo e di non scendere solo 20cm? Perchè in vita mia ne ho visti parecchi caricare l'impossibile e poi fare un "dildo Squat" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Kre-alkalyn non la userei per una serie di motivi: 1) è inferiore alla monoidrato stando anche a recentissime reviews 2) è semplice monoidrato tamponata 3) la monoidrato è più efficacie, pratica, sicura, e funziona sempre o quasi. 4) perchè spendere di più per avere d meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la ritenzione idrica, la creatina non ne da... per lo meno non la noti se sei una persona normale non in forma da gara di BB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista cosi' non e' malaccio,e' pulita,ma la colazione e' un po' povera.........quello che ti manca a parere mio e' una buona integrazione......gia' se metti delle Whey al mattino appena sveglio e subito dopo l'allenamento,migliora parecchio,in piu' glutammina e vitargo e poi secchielli di BCAA prima del workout.......senza tralasciare gli EFA.......con queste piccole aggiunte avresti sicuramenti dei benefici....un'altra cosa sarebbe iniziare a pesare quello che mangi e vedere le calorie totali con le quote proteiche,glucidiche e lipidiche...........comunqu egli alimenti sono sempre piu' o meno quelli.....io aggiungerei dell'albume d'uovo e andrei con carboidrati integrali.........le diete semplici come preparazione ed alimenti sono quelle migliori!!!
70 per parte sono 150 kg circa o 152 ... nei massimali sono arrivato a 80 per parte ... quindi 172. Bah non la vedo avanzatissima come cosa, fatico parecchio si ma penso potrei arrivare più in la ... io arrivo leggermente sotto i 90 come avevo letto su parecchie letture anche di Marco Neri e compagnia bella tanto il punto di buca è quello ed il full squat non l'ho mai visto fare anche perchè poi porta (se uno ha la genetica) ad altri problemi. Anche lo squat come la military press ha delle vie predilette per chi è geneticamente portato o non o sbaglio? Io ho giocato a calcio per 15 anni quindi penso che la mia struttura o fibra in quel senso si sia sviluppata abbastanza anche se la massa non è come un BB che fa quello... diciamo che ho forza sulle gambe
La genetica gestisce TUTTO.......per quanto riguarda lo squat io cerco non scendere MAi sotto i 90'..........per il semplice fatto che inzia a ruotar eil bacino.....parlo del mio fisico,non per tutti e' cosi'.........
bhè non solo per te eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tutti mediamente e poi bisognerebbe vedere come per gli affondi le subrotazioni rotulee ecc ecc, cmq è stato appurato che un buon 90° o poco sotto è perfetto appunto per il motivo che il termine BB chiamato BUCA è quello li dove c'è la massima contrazione quindi andare sotto il parallelo è inutile anzi sforza solo le articolazioni senza alcun pro
Me sto a magna' pure er tavolo domani si ricomncia...e saranno 6 settimane di puro terrore....forse dopo questo programma saro' nella condizione TOP,condizione che non ho piu' da quasi 4 anni........o forse no......vedremo...comunque:IO CI PROVO!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6° posto. 4giorni senza postare.. Inizia il crollo del topic. Comunque invidio voi "alieni" che riuscite a far dieta anche sotto le feste (ebbene io mi alleno a dilatare lo stomaco!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'anno scorso 8 ore NONstop di cibo a Natale. :sbav::sbav: No dai vedrò di rimettermi in riga da Lunedì, fino a Natale (almeno li "uno strappo" me lo concedo, non aspiro a nulla solamente non diventare una palla!)
Lo so.........sto un po' dietro alla macchina e non ho piu' scritto niente...comunque ho notato che c' e' anche un leggero calo anche negli altri post...sara' il periodo.....ad esempio da me il lavoro aumenta parecchio in questi mesi...manco avessi un negozio di giocattoliinfatti non ho ancora capito il perche'....Bah.....io mi sono concesso 5 giorni di stop dagli allenamenti,riprendo domani il nuovo programma e faccio 2-3 sedute di avviamento al nuovo tipo di allenamento e poi non stop per 6 settimane.........ho cercato di far coincidere le modifiche alla macchina con lo stop dalla palestra.......ed e' stato meglio cosi'..........comunque il 3d anche se avra' un calo,e ce l'avra',perche' l'hai gia' detto anche tu che sotto le feste e' difficile,lo risollevero' svelando la mia identita' per fine anno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />e allora li saremo pieni di checche!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />SBORONE Intanto sto vedendo la lama della Arkym....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri plicometria ... SONO UN CICCIONEEEEEE Porco ... ma già lo sapevo AHAHAHAHAHAH Omo de panza omo de sostanza, cmq 18% di grasso in media ... peccato che la media la fotte la panza dove ho un 33% la tutto concentrato ... Morale della favola mi fa, per ora non sognarti di fare diete che sei in forza, controlla il più possibile e fai una massimo due sessioni di cardio, da Marzo ti metto sotto torchio con la dieta e per la tua massa verrai fuori molto bene se lo vorrai ... Appunto più che altro se ce la farò per sfida personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
Grande! Sisi io mi concedo qualche piccolo sfizio (culinario) fino a domenica.. Che abbiamo in zona l'Antica Fiera di San Martino (chissà se Ale88 solitamente ci va ). Menu: Cassuola. Gli addominali con questa li vedrò, se va bene fra, 2anni! Comunque ho iniziato la mia scheda nuova a nuoto (per ora solamente in fase di "test") ma devo dire che gia qualche piccolo risultato si può vedere :wink::wink: Dai per dicembre posto anch'io la mia foto. Lato A e B (con lato B intendo la schiena.. Non il c**o ).