Bicipiti bilanciere.... Bilstein è il top....ma se lo usi in pista il B12 non dura molto...tutto lì...Migliore 10 volte all'Msport....ma se usi intensamente l'auto non tiene... Diciamo che se non hai mai sentito problemi di pescaggio carburante...non dovresti aver problemi all'assetto... Quando sentirai che con metà serbatoio l'auto non pesca benza...sai che l'assetto con quelle accelerazioni laterali e compressioni non tiene...tutto lì... Attendo ai cordoli in derapata/drift...secondo me me li mangio così....è che non è che sto attento ..anzi....mi diverto proprio... I B12 in 37mila km e 15 ore di pistini li ho dovuti rifare 4 volte.... Vedrò ora con i KW clubsport...
solo una cosa, devi iniziare ad unire più spesso questi simboli > : > e premere invio messaggio sul forum, come ha iniziato a fare il buon Oak
Quoto Gabo,anche se i complimenti per il post li avevo fatti prima io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />e aggiungo
domanda: quando arrivo all'ultima ripetizione dell'ultima serie stremato significa che ho lavorato bene o soltanto che farò fatica a girare il rubinetto della doccia?
Entrambe le cose....e se senti anche vari doloretti (DOMS) hai lavorato molto bene.....ma non devi cofonderli con dolori articolari.............
ATTENZIONE GROSSI: Prossimo indicatore di Monti per il redditometro? La dimensione del bicipite.... In base alle dimensioni del bicipite si presume: dover mangiare di più dover integrarsi dover esser iscritti a palestra e/o acquistato attrezzature sportive passare molto tempo in locali atti allo sport andare dal sarto a farsi fare i vestiti su misura cuccare di più...quindi spendere/offrire di più...(e non dite di NO!!!!)(profilatticiper chi li usa) consultazione medici competenti personal trainer Aggravanti: se provvisti di cabrio, si presume egocentrismo e narcisismo che porta all' uso di: lampade estetiste parrucchiere creme esposizione al sole frequentazioni di spiagge occhiali da sole firmati costumi firmati e quant'altro. A tali fattori ne deriverà studio del tasso/reddito conseguente. By: Fastmechanic's Wife idea with my collaboration
ritornando seri credo di sì, verificheranno anche l'appartenenza a circoli sportivi ed associazioni sportive, oltre alla frequentazione di centri benessere! schedati come in URSS, almeno loro avevano l'AK47
Grazie allora son salvo, ho il bicipite come quello di un uomo d'ufficio/sedentario. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oak invece a te toglieranno tutto, compreso le mutande! Colpa della tua (generosa) genetica che ti ha donato braccia da Hulk. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sopratutto il 335 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah Tornando in tema un filo avete qualche dieta o qualche consiglio ben stampato per un periodo di forza? Vorrei cercare anche di (cosa difficile ma penso fattibile) perdere qualche kg, non moltissimi evitando di perdere massa muscolare.
Ultimo aggiornamento:dopo 5 settimane dal 13,9% di grasso calcolato con ECOGRAFIA,oggi sono al 12%!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e si continua!!!!!!!!!!!!!
In un periodo di forza terrei una dieta normocalorica o leggermente ipercalorica nei giorni di allenamento (soprattutto nei pasti successivi al workout, qui bisognerebbe vedere bene orari e tutt...), come alimentazione sicuramente una quota bella alta di grassi saturi (tuorli, carni) e monoinsaturi (olio d'oliva, mandorle, nocciole, avocado), omega3 e vitamina C (anche da cibi naturali, come salmone selvaggio e peperoni rossi) per la salute delle articolazioni e per evitare infiammazioni. Eviterei troppi carbs (soprattutto ad alto IG) nel pasto pre-workout per una questione ormonale e di neurotrasmettitori, insomma i carbs aiutano a pompare ma sono meno adatti (a mio avviso) quando serve concentrazione e quando si lavora in un range medio-basso di ripetizioni... Riguardo all'allenamento, devi ripetere le alzate principali (trazioni, squat, panca, military) almeno 2 volte alla settimana... tralasciando esercizietti monoarticolari e facendo meno complementari del solito. Altra cosa, dovrai lavorare con tante serie e poche ripetizioni, mantenendo SEMPRE un buffer, ovvero non tirando MAI le serie a cedimento. Utilizzerai recuperi dai 2' ai 3' minuti, oltre si rischia di allontanarsi troppo dal lavoro solito da BBer e quindi "disabituarsi" a certe cose. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come integrazione quasi indispensabile la creatina. Semplice creatina monoidrato possibilmente micronizzata Creapure, tanta acqua e poca polvere, inutili carichi e dosaggi altissimi.
Grazie per gli allenamenti uso un 8 x 3 con circa 3 minuti tra ogni rep La military come già detto bah non mi convince se fatta con bilanciere frontale se parliamo di sviluppare maggiormente la parte davanti perchè a mio parere si rischierebbe di diventare dopo lungo tempo citofici. Poi anche la boh delle volte la faccio ma non la uso come metro di forza di certo. Se per ripetere almeno due volte a settimana, dici come richiamo ok ci sta altrimenti mi tocca andare ogni giorno e non so se mi sia fattibile, vado 4 volte a settimana e come detto non lo faccio per lavoro o gare o altro. Più che altro è il consiglio alimentare che mi serve, non che non sia disposto anche a quelli sull'esercizio ma li (senza passare per strafottente) qualcosa la so. Gli orari di palestra variano dalle 4 del pomeriggio alle 7 come entrata quindi ho solo un pasto poi ed il pre nanna al massimo. Ok post workout amminoacidi e di solito dello yogurt bianco con delle mandorle ... Per la questione creatina li boh, l'hanno scorso a mio parere mi ha fatto tanta ritenzione e a ben vedere dall'anno scorso dove ho iniziato e ri allenarmi la forza è aumentata anche senza prendere nulla, come creatina ho ancora della kre-alcalyn EFX che mi avevano venduto per buona http://www.bodybuilding.com/store/aap/kre.html questa ma non saprei. Io chiedevo un range pietanze per il pasto in giorni di non allenamento e nei giorni di allenamento, cmq a quanto pare tu consigli uno scarico di carb nel non allenamento e nei giorni di allenamento qualcosa tipo riso ecc ecc Ah per quanto riguarda nelle rep della percentuale di forza in questo periodo con l'8 x 3 sono sull'85% ma devo dire che per me sto aumentando... ho fatto i massimali per prova due settimane fa sullo squat ecc ecc e li ero ad 80 per parte ... oggi mi sono fatto un'8 x 3 con 70 quindi mi sa che ai prossimi massimali i pesi cambieranno ...