mai misurate di circonferenza domani provvedo e come dovrei misurarle a riposo o con il muscolo in tiro ma gioco a calcio dall'età di 4-5 anni quindi direi sono un filino grandine il lei mi sembra doveroso dato che non ci conosciamo
Da in piedi puo' tirare il muscolo senza flettere la gamba e misurare la circonferenza nel punto di maggiore diametro...mi da gentilmente 2 dati della sua struttura...Altezza,peso e sport praticati.......tenga in considerazione che 74 e' una circonfernza notevole e all'Olimpya viaggiano intorno agli 80 cm...attendo suoi dati....
allora 1,80 per 90 kg sport praticati allora fino allo scorso anno calcio e calcetto a vari livelli poi d'estate sempre calcio e da un paio d'anni varie sedute di piscina e bici da corsa tenendo conto dei vari tornei amatoriali PS dove si trova il punto di maggior diametro
Allora attendo con ansia la sua misurazione...sarebbe la prima volta che un under 100 kg ha una circonferenza maggiore della mia...piu' definite si,ma piu' grosse mai...comunque mai dire mai,nella vita tutto puo' capitare....considerato anche che a me le gambe grosse non mi piacciono ed e' anche per questo che ho smesso da farle...ma magari potrebbe essere da stimolo questa piccola sfida per ritornare a farle.....
domani provo anche perchè a dire la verità non le ho mai misurate so solo che il mio istruttore ogni volta che ci alleniamo assieme mi etichetta come non normale per la parte legata alle gambe cosa che mi ha portato a smettere di giocare per via dei continui infortuni ma deduco che te sei un armadio a 5-6 ante
E il Lei dove e' finito??????Sono 1.89 x 114 kgcon 50 cm di braccio contratto a freddo...ora sono in mega fase di definizione,per essere di nuovo spogliabile,poiche ' in questi 3 anni ho aperto una attivita' e sono stato un po' fermo e ho messo su panza...ora e' quasi andata via tutta,pero' diciamo che non sto costruendo particamente nulla,ma sto ritornando a come ero una volta......Lei quanti anni ha??????
Che personaggionon capivo...........io qui sparo una marea di ca..ate e mi sento dare del lei....mi ha spiazzato la cosa
io sono quello a sx..son messo normale di braccia..ebbene si: solo uno zarro come me poteva fare il ragazzo immagine per il la banque!
io ho 24 anni ma a causa dei vari infortuni che mi alleno seriamente sarà da agosto Lei è invitato ad andarsene
Ma chi se ne frega delle tue braccia...io sono rapito da quella f i g a vicino a te con gli orecchini ad anello...porca pupazza....uaooooo...la maronna incoronata......zio cantante......mei cojoni....e la peppa......sti kazzi........ammazza che bona...ci hai combinato qualcosa!!!!
VOI non potete cacciare Tizy in questo modo e che diamine,siamo tra gentiluomini...........Scusatemi,ma la Vostra persona quanto esegue di squat,pressa ecc...sono informazioni futili lo so ,ma per un ragazzo come me sono imporatanti...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io di quella sera ricordo una sega...però mi ha invitato ad uscire qualche volta ecc ecc e mi ha aggiunto su fb...subito dopo ho visto che è del '93.
L'importante e' essere enormi Con lo squat mi sono fermato a 100 dato che poi non vi erano più pesi ecco perché sono passato alla pressa ad una gamba e faccio 180 perché con due l'avevo finita
Seguo! Fa sempre bene leggere nuovi metodi di allenamento... Io o meglio dove lavoro ci alleniamo con istruttori certificati di Tacfit (www.tacfitcommando.com") e di Crossfit (http://www.crossfit.com) Normalmente ci alleniamo 5gg alla sett dal lun. a ven. Lun. corsa lenta 1,5-2 ore lungo mare, mart. Tacfit, merc. corsa sulle colline con variazioni di altezza ed ostacoli naturali, giov. Crossfit, ven. Tacfit, sab. e dom. riposo!
Ma guarda te...e io che ti venivo dietro nel risponderti.............poi ste faccine rossee il lei con tono un po' spocchioso.....ma bafan...o!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Anzi ma ANDATE a .....