con gli stacchi si lavora anche tanto di lombare quindi schiena, in sicurezza minore su pesi alti, io ho visto che ci sono più rischi negli stacchi. preferisco rinforzare i lombari nei dorsali facendo rematore cavi con pesi importanti e flettendo leggermente in avanti in ritorno giusto per far fare lo sporco lavoro al lombare in una sicurezza maggiore ... anche io ieri mi sono rifatto un 8 x 3 con 65 per parte in squat, sabato mattina ero pieno di dolori e delle volte mi chiedo se ho fatto male l'esercizio sovraccaricando la schiena, per fortuna oggi nessun dolore quindi tanto male non li ho fatti ... è che sul fattore dolori e distinguere quali siano DOMS e quali articolari alle volte è una rogna ma solo il tempo ti da ragione ... per fortuna la spalla pare in questi giorni sia apposto quindi posso riprendere come prima ...
Ma sei tu Gabo?????Io di volley non ne capisco un kaiser,quindi puoi dirmi anche che e' il papa che sta schiacciando Oggi allenamento a bestia:Pettorali,bicipiti...nonostante sia alla frutta come, calorie con la chest press della Technogym(macchina con i cavi ) con 100 kg(fondo scala) ci gioco LIGHT WEIGHT BABY....poi c'era un tizio che faceva il fenomeno su una macchina per i dorsali......caricato il mondo e 25 cm di movimento....ma va a caghe' Adesso per completare l'opera di scultura mi sparo 30-40 minuti di cardio...OHHHH YEAHHHHHHH...comunque per ribadire il concetto dei manubri da 40,oggi in palestra arrivavano fino a 32....e anche se prima ho fatto il petto,con i 32 per i bicipiti ci giocavo.........questo e' un termine che mi piace proprio...rende bene l'idea
io con rincorsa stavo sui 320-325 arrivavo giusto giusto a schiacciare a canestro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque 360 sti kazzi....sono i cv che vorrei avere sotto l'auto ma a basket ti piaceva schiacciare??Numeri in aria ne facevi???
facevo l'Adidas Streetball Slam Dunk Contest ho giocato anche a Basket serie C poi ho continuato col volley mi riusciva meglio
...il basket mi ha sempre fatto sognare...da ragazzo vedevo tutti video di Jordan.....arrivare a schiacciare e' stata dura, ma ci sono riuscito.......poi ho smesso per 2 fattori:1)troppo basso con 1,89 non vai da nessuna parte e a me non piaceva fare la guardia,ma ruoli dove ci si picchia di piu'.........2)ho visto troppi film di Arnold e sLy......oggi capisco di aver preso la decisione giusta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minkia sto flashato...avevo capito che giocavi a pallavolo e che eri un PROFessore,pensavo di ginnastica...ora ho capito che 6 un PROFessionista...qui ci sta alla grande
33 anni.... Massimo in miglior periodo di vita 72,5kg per 6/8 colpi..ora non parlo... Manubri serie da 12/20 rep con 20 kg per parte per la definizione...per poi 5 scarichi... Quoto! Per me è ottimo per "incominciare" e prender sicurezza con i pesi medio alti...150/240...altrimenti uno sta lì mesi ha trovar l'equilibrio e non fa massa...abbinato al libero...poi una volta "forte" addio multipower...Tranne per esercizi di chiusura... Peggio..sarà anche un 30...poi se una alza 200 al multi, messo libero fatica i 100 all'inizio... 1.42cm..la prima volta che l'ho vista ho pensato: "ma ci sto io la dentro?" Poi..una volta provato..ci sto ci sto...ehhehe La mia ex..figlia del culturista della palestra dove lavoravo, era 1.86 x 78/82 kg in piena forma e magra...praticamente in palestra era un mio pari...si allenava come me e possedeva la mia forza... Da lì la voglia di giostrare la donna d'80kg come quella di 50...e grazie alla famiglia di culturisti in un paio d'anni ho fatto balzi da gigante... Dopo esser stato insieme ad una ninfomane di 80 kg stra-palestrata...ho deciso di restar sulle donne performanti...ma più leggere..soddisfano uguale, se non di più..si muovono di più...saltano proprio devo dire..se sportiva assimilano tutto moltissimo...un caffè su 100kg a me porta a tachicardia in 5/7 minuti....su Lei se lo beve alle verso mezza notte...paura gli straordinari notturni... Pensando ad un futuro....gl'80 kg di donna muscolosa ti devastano muscolarmente parlando...ed il recupero fisico è più lento....quella di 40...penso che neppure a 50/60 anni porterà a grosse stanchezze...con maggior numero di trombate... Provate per credere.... Quando lavoravo in palestra notavo come le ragazze normali non ce la facessero a starci dietro agl'atleti.... Mi ricordo una statistica fatta da personal... Su 10 ragazze tromabilissime dai 16 ai 26 anni 7/8 ragazze non erano in grado di fare 10 affondi per gamba consecutivi, per non parlare della corsa...mi domando cosa potessero dare al proprio uomo... Da lì almeno l'esercizio consigliato per le accoppiate Squat con trattenute nella posizione bassa.... Ringraziato vivamente dalle più! Provate di persona qualcuna...e devo dire che gli studi han portato ottimi risultati
DOPO quanto letto,posso confermare che FASTMECHANIC e' un MITO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Spettacolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho ho capito cosa facevi con 72,5 kg per 6/8 colpi???? Davvero il Bilstein si scoppia facilmente???Mi hanno detto che il KW e' inferiore,il top e' il Bilstein.............Non e' il mio mestiere e pensavo di aver preso un buon assetto......ma almeno e' superiore all'Msport di serie????