L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Grande Fast!!!!!!Anche a te piacciono le donne piccole eH?????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:DQuanto e' alta?1,60?La mia e' alta 1,65 per 48 kg:D:D:D:D:DTornando a te,la struttura c'e' e si vede, credo assolutamente alla forma che avevi raggiunto....anche i pesi che hai fatto ci stanno tutti,COMPLIMENTI!!Probabilmente il tuo unico punto debole e' il braccio,ma lo avevi detto anche tu;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)Ieri ho reiniziato a fare gli stacchi......sara' un anno che non li facevo piu'(ma anche di piu':D) ho fatto un misero 6 x172 kg.......i muscoli c'erano,ma mancava la stabilita',sentivo che della zona cintura addominale non mi dava sicurezza....quindi non ho forzato...ma li rifaro'...........gli addominali sono ormai quasi scoperti e Venerdi' vado a farmi vedere dal preparatore........cosi' ad occhio credo di essere passato dal 13,9% al 10-11% di grasso.....ma la definizione l'avro' per Dicembre...poi vedro' cosa fare.......ora giro intorno ai 114 kg......... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.Paura il tuo mezzo!!!!Praticamente dentro non hai piu' nulla vero????Avevo letto che hai tolto addiruttura l'aria condizionata.........macchina 'GNORANTE da VERO ENORME!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />............Ora anch'io sto kittando la mia in settimana dovrei montare assetto B12 e barra stabilizzatrice M3(insieme ai dischi forati e tubi in treccia)poi in primavera credo di andare di PK + mappone per oltrepassare i 360 cv!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:DMagari un giorno ci beccheremo su qualche pista...e allora li giu' sportellate:D:D:D:D Quanti anni hai?Se non mi ricordo male 32-33..........vero?

Per NAUMA:cacchio e' na masegna??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

2. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Masegna termine Veneto se non magari locale per definire persona di grosse proporzioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> masegna in termine così non riferito a muscoli ma a stazza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Poi si sa più son grossi più è il botto quando cadono :mrgreen: adesso lo stuzzico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Era quello che mi dicevo prima degli incontri di Full :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D....ci sono abituato.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D in questo momento non sto puntando solo all'enormita' fine a se stessa,ma all'estetica....sto facendo su di me,quello che sto facendo alla OAKMOBILE........... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

4. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    40. ... :eek:

Io facevo ai tempi d'oro 22kg a braccio, da seduto, e gia mi sentivo un Dio.

5. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bhè ci sono masse in gioco letteralmente diverse :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai tranquillo

6. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Io nei curl con manubri uso dai 16 ai 10kg

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    non e' male 22.....qui e' solo una questione di braccio cazzuto e ti dico questo:in prima media andavo in palestra e facevo i bicipiti in concentrazione(seduto con il braccio appoggiato al ginocchio)con 20 kg....e' l'unico peso che mi ricordo,perche' mi era rimasta impressa sta cosa,poiche' all'epoca avevo dato cacca a gente con il doppio dei miei anni..........di braccia sono sempre stato forte!!!!

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    pure io siamo la, ma penso il bicipite non sia un mio forte poi e qui lo dico e qui lo nego ... non per dubitare di nessuno ma vorrei vedere dal vivo le esecuzioni, sia mai che ci sia più cheating che altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per esperienza ho visto sempre la realtà dei fatti discostarsi molto da quello che si diceva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per dubitare dei 50 cm di Oak ma 40 in manubrio sono tanti tanti ...

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Fidati Nauma............Io faccio lo sborone lo so,ma solo su cose che realmente riesco a fare....ti posso garantir eche fino a 36 kg e' tranquillo,40 sono pesanti ma li faccio senza troppi problemi,,,,,,e lo slancio e' minimo....e la negativa e' perfetta.......ad esempio quando feci i rematori col banubrio da 92,li erano sporchi(ma non eccessivamente comunque molto di piu' dei curl!)so valutare quello che faccio...;)Comunque capisco il tuo scetticismo,se ne vedono di tutti colori!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Verissimo Nauma.. Vedevo stradopati/pompati o chiamateli come volete superculturisti che si slanciano con tutto il corpo per...? 28/36 a braccio? A parer mio meglio un 14kg fatto bene, ma veramente bene che non un 28cosi.

Io di braccia e dorsali (e alcuni esercizi di gambe) son forte (ero per l'esattezza) nonostante il mio peso e le mie dimensioni "estetiche".

Comunque questa scheda è quella che mi aveva dato piu risultati all'epoca:

_ panca piana 92.50kg 5 x 5 _bicipiti (14kg) 5 x 10

_ squat libero 75kg 5 x 5

_ military press (in piedi - libera) 37.50kg 5 x 5

_ stacchi 120kg 5 x 5, _chest dips (8kg alla cintura)5 x 8

(Per gli esercizi ove bisogna caricare il bilancere: ho sempre conteggiato i dischi per il peso tot., non so voi)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2012
  11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Rispetto a panca e stacchi,sei bassissimo di military e squat.....soprattutto military.......sempre che 37,5 kg sia il peso totale.....

IO conto i dischi con la barra,esempio:100 kg sono 45+45 dischi +10 di barra......

12. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    No bè su squat ero una mezza sega.. :haha

Comunque no military lo facevo con la barra e i 37.50 erano in 10 + 5 + 2.50 + 1.25 per parte (piu la barra)

Pero non ho mai detto di essere proporzionato, la mia struttura era "T o Y" non la famosa "X" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

Stretto sotto e largo sopra.

Bè sinceramente non mi pareva poco la military, lo squat invece ne ero consapevole.

C'era uno dei nazionali di corsa ad ostacoli da noi faceva 160kg (di dischi) al Multi Power e li faceva saltellando.

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Bhe,37.5 +barra sono 47,5 kg dico bene?????cacchio di petto fai il doppio................ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Lo squat al multipower lo lascerei stare... soprattutto per prendere dei riferimenti di forza

15. Ciuller

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    Avevo mollato il multi per qualsiasi cosa, sinceramente ha smesso di piacermi quando ho capito (per il mio fisico) non era producente quanto speravo, anzi.

E da li in avanti ho cominciato a livellare la carenza della mia sezione sinistra con quella destra dato che su quegli esercizi non mi rendevo conto di quanto andavo a caricare con una parte rispetto all'altra, "sviluppandomi" cosi in maniera errata.

Però vabbè ill tizio dei nazio aveva una scheda sua personale strutturata solo per gambe ed era agonista (penso non facesse di testa sua...) e strutturalmente parlando era un corpo di sole gambe: glutei, quadricipiti ecc.. scolpiti nel marmo, anche sopra, ma per darvi un'idea era come fondere Ronnie Coleman (p. inferiore) e Bruce Lee (p.superiore).

16. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Infatti avevo anticipato che ti credo, anche perchè se qualcuno mentisse qua dicendo altri pesi sarebbe sciocco per lui, io dormirei bene lo stesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La differenza abissale e qui lo dico con certezza matematica, è l'integrazione completa che per esempio te fai contro quella inesistente mia ...

Nel senso che io cerco solo di integrare con cibo ecc ecc ma più che altro per arrivare a tot e non ho altri scopi come magari Luigi123 che fa anche gare ecc ecc

Mi piacerebbe non lo nego provare a dare tutto, ma me lo son sempre chiesto e non mi sono mai dato una risposta precisa ... magari un giorno mi sveglio e decido d'investire su me stesso per prova, solo per dire volevo vedere se arrivavo la ma senza scopi secondari come gare o altro ... o meglio si una gara con me stesso il cui unisco spettatore sono IO.

Ma si parla di soldi, tempo e tante altre cose che non sto ad elencare

17. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quoto,tra libero e al multipower c'e' piu' del 20% di differenza di peso......

18. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    non solo il peso ma entrano in gioco i muscoli stabilizzatori e quindi anche il fatto di dire carico 80 per parte riuscirò anche a mantenere l'equilibrio io essere mingherlino? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se te li carichi sui trapezi te che sei 1.90 x 115 è una cosa se me li carico io 1.80 x 80 è un'altra storia

19. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi trovi come sempre d'accordo su tutto!!!!!!sto investendo tanto...ad esempio ieri sera dopo l'allenamento in pal alle 22.30 mi sono fatto anche 40 minuti di cardio...e infatti stamattina gli addominali erano ancora piu' segnati....oggi probabilmente mi faccio 80 km di macchina per andare in un a palestra aperta di Domenica per fare l'allenamento che non potro' fare lunedi-martedi per via del lavoro........e mi allenero' anche il 1 novembre che e' festa........... in questo momento non me ne frega niente di nessuna altra cosa,voglio di nuovo le linee che ho in mente,tanto senza (forma fisica intendo)non sono contento,posso avere anche la macchina figa con tutti gli up che voglio,ma se non mi vedo in un certo modo non sono soddisfatto.......e' il discorso che facevo prima riferito ai 40 kg.....gli ho fatti perche' ci stavano e perche' era un base che dovevo portare alla fine,quando il muscolo dice basta....non per dirlo.......quei 40 erano solo un mezzo per arrivare dove ho in mente...poi e' chiaro che sono sborone:D:D:De che mi piace fare il figo...ma a chi non piace?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Proprio per il discorso della stabilizzazione ieri,come ho gia' scritto,ho rifatto gli stacchi.....peso ridicolo........ora li faro' sempre

Condividi questa Pagina