in effetti la versione natural non contiene porcherie al contrario delle altre versioni http://www.ultimatenutrition.com/catalog/protein/iso-sensation93.html# contengono anche mix di glutammina, colostro (ottimo stimolante metabolico) e acido alfa lipoico buone!! Gabo approved
Di solito le Americane Tranne Muscletech e SCItech(che e' spacciata per usa ma non e' )sono sempre le migliori.....Io mi trovo bene con Optimum nutrition,Gaspari,Champion Nutrition,Ultimate Nutrition e Cytosport.............Queste per le proteine...per vitamine e balle varie:SAN,Now Foods,Natrol.....
l'importante che controlli bene le etichette ingredienti onde evitare di consumare porcherie nascoste :wink:
stamattina mi sono allenato,ed adesso 30 minuti di cardio.............inizio ad accusare le 1300 kcalorie di oggi
io comincio ad accusare a caldo problemi alla spalla destra ... i massimali mi sa che hanno fatto i loro piccoli danni mannaggia a loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seduta di parte alta eseguita con successo, fibre muscolati polverizzate - panca piana 4x7 85kg - rematore con manubrio 4x7 40kg - lento dietro con bil. in piedi 4x7 50kg - bicipiti con manubrio 4x6 20kg gran pranzo con pasta di riso, hamburger e pomodorini
e non è bello,ho un amico che spesso si fa male alla schiena a causa dei pesi oggi ho fatto una camminata veloce di 7 km e domani tocca alle spalle
E' uno di voi che fa quello stacco alla quadra bar? Lo vedo molto male in tensione continua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima o poi quegli esercizi portano a grossi problemi, per quanto uno possa farli bene ci si fa male, alla fine erano 120kg se fossero dischi da 20 ma sovraccarica troppo la zona lombare e tanti personal sconsigliano sempre che uno non sia seguito e debba far gare, a livello amatoriale è meglio evitare P.S altra cosa che osservavo adesso, dalla seconda terza ripetizione ... gamba destra osservare come tende, mancando di precisione nell'esercizio, alla subrotazione del ginocchio verso l'interno fatto così a lungo andare CIAO CIAO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io gli stacchi pesanti se uno ama farli, e sa farli bene, posso anche consigliarli. Però preferisco riappoggiare ogni volta il bilanciere e rimettermi in assetto.
si come gli affondi in massimale, si lascia a terra e si riprende per ogni affondo. e per affondo intendo statico in massimale senza tornare in posizione eretta ma da fermo perchè anche li si forza di meno il ginocchio. perchè poi come si vede la subrotazione rotulea porta a grossi problemi, questo certifica come ogni volta lo dico che anche 10 kg in più se fatti male portano a rischi quindi meglio certi esercizi a corpo libero farli in tutta sicurezza, al massimo si va di microcarichi ma la gente niente o butta su o pare che sia un'affronto ... poi gli dici che li fanno da cani e s'incazzano pure
ti saluta se NON li fai... :wink: è uno preso a caso sul web quotone... meglio ripartire da fermi specie con carichi pesanti, si ha maggiore controllo
cassolina!!!! riporto i miei: - panca piana 4x8 70kg - rematore con manubrio 4x6 25kg - lento davanti con bil. in piedi 4x7 35kg - bicipiti con manubrio 4x6 16kg
èèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che senso ha a fare una conta meramente di kg, dai non iniziamo a fare il gioco di chi ce l'ha più grosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è altro per me, esecuzione dell'esercizio in primis, quando quello viene fatto alla perfezione (tranne per i massimali dove il cheating ci sta un po') e poi ogniuno fa quello che riesce a fare nelle sue possibilità poi il 4 x 8 per voi è quattro serie da otto ripetizioni o il contrario giusto per capirsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e 70 è il totale o per parte? sempre per capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 sono le serie totale compresa asta, calcolo 10kg il bilanciere quoto... la tecnica è molto importante, io adotto movimento controllato e uniforme senza rimbalzi dannosi per articolazioni, cartillagini e legamenti.