L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Li sono tutti alimenti naturali....le avevo viste anche per mio nonno diabetico...per quanto riguarda l'acido alfa lipoico,costa sui 18 euro sui vari siti...io lo prendo da vitamincenter;)

2. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mi sa che se ri voglio ottenere qualche risultato serio a livello estetico devo tornare da un nutrizionista serio ... ma che due palle

3. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Nutrizionista medico dici???NO devi trovarti un preparatore....lascia stare i medici.....

4. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Scusa quando intendo nutrizionista, medico intendo medico sportivo ... qualcuno che sappia cosa serve non medici generici solo che quelli che dico io per dirgli solo CIAO ti costano un botto

5. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sempre medici sono:D:D:Dvai di preparatore che ti associa allenamento e dieta...che anche lui ha testato sulla sua pelle............e costano un po' di meno,e soprattutto sono meno sboroni:D:D:D:D

6. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    complimenti ragazzi, seguo con interesse dal basso della mia ignoranza.

domandina, buoni alimenti proteici ? per ora maggno soltanto pollo e salmone però nè ali nè pinne non mi sono spuntate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bresaola è quella con il valore biologico maggiore ma a questo punto integra con proteine del siero del latte, più costose ma arrivano a valori biologici molto alti se vuoi integrare per il resto ci sono le carni bianche ma non solo quelle

8. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    quindi mi consiglieresti proteini "in scatola" ?

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    come integrazione si, da usare post workout tipo whey del siero del latte, sono le più costose ma quelle con maggior valore biologico ... anche perchè la vedo dura girare con petti di pollo tutto il giorno in spalla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah

le uniche cose per me perenni sono amminoacidi e proteine poi tutto il resto è da valutare come creatine (poi di che tipo) o tutto il resto ma per il proteico nulla supera quello detto sopra perchè con un misurino di quelle hai praticamente 30g di proteine

10. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    grazie mille, mi consigli l'acquisto su internet o si trovano anche in farmacia?

utlimissima domanda, la carnitina come si usa? me l'aveva data il medico quando avevo fatto la mononucleosi e mi ricordo che ridava un po' di vita, va bene durante l'allenamento? pre o post?

grazie in anticipo

11. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  12. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    La carnitina a livello BB serve per perdere peso. Nel senso che serve a convertire i grassi in energia, ma solo quando fai sedute di aerobica. Non è che se la prendi e fai pesi il suo effetto sia lo stesso, poi ho anche dei dubbi nell'effetto generale ma quello non sta a me giudicarlo, l'importante è prenderlo se fai anche un misto pesi e aerobico, sicuramente qualche risultato nel lungo periodo lo da anche se è come ti alleni che fa la differenza e non sempre quello che ingerisci.

Per le proteine si trovano in negozi di integrazione alimentare io eviterei farmacie ecc ecc, le Whey che sappia sono tra le migliori

Mmm

io qui ho un link con prezzi completamente diversi

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=index&cPath=22&page=1&sort=3d

13. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    AN-LABS è la linea della famosa rivista Olympian's

roba di primo livello e la qualità si paga (comunque comprando quantità fanno ottimi sconti)

- lavorazione delicata per non rovinare la materia prima

- senza dolcificanti artificiali (altamente nocivi) e zuccheri

- 4 fonti proteiche

- vitamine e minerali

- massima solubilità in pochi istanti

- sapore buono mischiato con latte di riso ad esempio

sono 15 anni che provo proteine in polvere

nessuna ha tutti questi pregi assieme

conoscendo la serietà dell'azienda mi fido e onestamente mi trovo benissimo con i loro prodotti AN-LABS

14. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Dipende dalla biodisponibilità quando si assumono, a livello internazionale e non non le ho mai sentite bah cmq vedendo la scheda tecnica c'è di meglio ed ovviamente si paga ... io non dico di spendere 165 euro ma con 90 se ne hanno per andar avanti mesi e migliori come dalle schede che ci sono in quel sito

15. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    l'unico problema è che abitando ancora con i miei se entro in casa con questa roba o me la faccio spedire mi prendo del dopato per un anno intero #-o#-o

però non ho ancora capito quali sono le migliori :mrgreen:

16. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    avrai sempre risposte discordanti su proteine ecc ecc quindi ... io guardo le tabelle e poi solo chi ne ha provate tante può dire sul suo fisico come reagiscono e quanto biodisponibili siano, per te o per altri che ne prendono solo in post workout anche se spendessi di più poco importa tanto ti durano mesi quando ne prendi un barattolo da 2 3 kg quindi andrei sulla qualità

17. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non c'entra il marchio per valutare la scelta, ad esempio la MuscleTech cosi tanto famosa fa delle proteine che meglio non scrivo cosa ne penso, basta leggere la lista ingredienti... #-o:rolleyes:

le AN-LABS sono altamenti biodisponibili, procedimenti di lavorazione a bassa temperatura, 4 fonti proteiche diverse, vit e min, senza dolcificanti e zuccheri, hanno 95% di prot. totali, gusto e solubilità ottimi

fidati non trovi di meglio, linkami quali sarebbero meglio secondo te? che ti dico la mia... praticamente tutte hanno i merdosi dolcificanti artificiali e già qua vanno scartate a priori.

18. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=689

Sucralosio, cesso. Come tutti i dolcificanti artificiali dannoso all'organismo e talvolta cancerogeno, cliccare qua (a fine filmato si accenna anche al Sucralosio)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fjdsbwzx-44

o comunque cercando in rete è pieno di studi oggettivi sui dolcificanti artificiali, il più gran business degli ultimi 30 anni, costa molto meno dello zucchero e quindi per le aziende c'è un guadagno enorme, ormai li mettono dappertutto, state attenti leggete le etichette

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=957

idem, con l'aggiunta pure di sua eccellenza ACESULFAME [-X

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=306

sucralosio!

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=1022

qua si viaggia alla grande >:> pure gomma di guar e gomma di xantano + acesulfame e sucralosio, il tutto condito con lecitina di soia

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=697

senza lista ingredienti

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=826

sucralosio, cloruro di sodio (sale industriale per chi cerca di stare in forma?)

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=225

sucralosio, proteine della soia (contengono estrogeni, cioè il contrario del testosterone maschile, come darsi mazzate sulle palle >:>)

http://www.newtritions.it/shopping/index.php?main_page=product_info&cPath=22&products_id=881

lecitina di soia, gomma di xanthano, gomma di cellulosa, gomma di guar, sucralosio e acesulfame K, antiagglomerante: tricalcio fosfato, colorante: E129* (per il gusto fragola)

fate copia-incolla e troverete la stessa immondizia nel 99% delle miscele proteiche in commercio

un consiglio ve l'ho dato, la salute è vostra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Io fossi in voi prenderei queste... 4.5kg di Isolate del siero del latte, senza aromi e dolficianti (gusto Neutro), a 110 euro spedizione inclusa (il prezz vero lo vedi quanto sei registrato)... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.musclenutrition.com/home-page/iso-sensation-93-5lbs.html

Parlando di valore biologico, andiamo in ordine... :wink:

1) Siero del latte o uova intere

2) Proteine totali del latte o albumi

3) caseine

4) carni/pesce con cottura leggera, ecco che una bresaola o un prosciutto crudo, non essendo denaturati dalla temperatura, sono ottime.

...

5) soia...

6) cereali e legumi

Non utilizzerei nessun tipo di carnitina se il fine è dimagrire, ha altri usi in realtà. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2012
  20. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    per ora che sono senza proteine "in barattolo", 3 uova al giorno ( solitamente ne mangio 1), possono bastare? cotte, crude? tagliate à la julienne? :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina