Scordatele le sfogate al Mc Donald o cose simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spendi meno e mangi meglio a prenderti carne bianca, anche rossa ecc ecc che mangiare quelle cose. Comunque scherzi a parte, bici, corri, cammina il più possibile finchè non potrai applicarti seriamente da qualche parte. Altrimenti sarò costretto a farti correre per i fantastici parchi di Roma intervallati da esercizi a corpo libero come flessioni ecc ecc ... funzionano anche quelli eh anche se rischi di sembrare un pirla come in Rocky I II III IV V ecc ecc
R: L'importante e' essere enormi Beh certo, sennò la gente non starebbe qua a chiedere consigli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque grazie dei consigli, cercherò di mettermi d'impegno! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ha 18 anni può andare oltre ai 140 a mio parere, ma per precisione con il cardio vai a canna e vedi a quanto arrivi a battiti massimi e poi fatti una % del 70 75 del battito massimo ...
Io lo facevo,e mi vestivo pure uguale a lui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...pero 'pesavo meno intorno ai 95.....superati i 100 kg non vado piu' per il discorso che ho paura dei traumi alle ginocchia e bassa schiena...comunque l acorsa se fatta con criterio e sentendo il proprio corpo per bruciare e'la cosa migliore....e poi e' bello...peccato che non possa piu'...per adesso.......infatti i culturisti non corrono al max camminata veloce!!!
A voglia,anche 145 abbondande.......io dicevo per iniziare....ma gia' che tu vai giu' subito secco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'importante e' essere enormi Con tanto di pugni al vento, prendendo anche qualcuno magari ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E gia' che ci sono mi preparo anch eil POST-WORKOUT per domani:50 gr Vitargo,50 whey,10 glutammina,5 greatina,1 vit C,4 d-Ribosio,1 polase,da prendere insieme a acido alfa lipoico e arginina.......
La cultura dei piccoli...è molto diversa e per certi versi più semplice Pensa se ora che sono a 100kg incominciassi ad allenarmi catabolizzando grasso e muscolo..no pensi che sarei pronto per gare a 80? Mi scuso ma il mio filo di pensiero dei "piccoli" anche se belli è allena allena e brucia, non occorre tanto stare attenti all'anabolismo che vieni fuori.... Pensare di tirarsi sopra i 95 kg quando è difficile aver un rapporto massa magra/grasso 1 a 1 quando va bene di perdita. Di norma si sfrutta le proprie capacità naturali al top...di lì i miei 108 al top forma di vita al 6%! L'intenzione della supplementazione chimica anche se ci potrebbe esser in un secondo momento, non è certo per bruciare il tutto vascolarizzare e ritrovarmi a 85kg tirato....che per me non ha molto senso..Ma bensì per ritrovarmi a 110/115 almeno tirato. Sono due tipologie d'allenamento diverse, come l'approcio mentale. 87kg al 3/4& era frutto di 9 anni di thay, con 6 anni d'agonismo nei pesi massimi o semi massimi...scusa è....prova ad allenarti per 9 anni come un pazzo...cambiando crescendo studiano... Non l'ho detto ma ho lavorato per anni in palestra, sono un personal trainer e maestro di bodybuilding e mio ex suocero (ho lavorato anche per lui) è il titolare di una palestra dover ho lavorato un paio d'anni...dove ero seguito si miei bei 2 allenamenti al giorno da 20/35 minuti da un ometto che ora gira a 108/115 al 6% di grasso alla veneranda età di 54 anni! E pompa 120 per 20 rep in panca.. Certo anche qui si può giudicare, presumere..ma di certo il bagaglio e la competenza di un uomo tra i più grossi che ho conosciuto, che mi ha seguito ed insegnato cos'è lo sforzo..vero...no presupposto...che s'allena da 35/40 anni non è da buttare... Az...pure io! 108 al 6% nel 2008 ed ho 33 anni, massimo braccio per breve periodo 46...solo...ma ero sproporzionato...le gambe arrivavano prima di me...amore squat! Ho mollato nel 2008 causa apertura della mia azienda... Sono stato fermo 2.5 anni completamente allenandomi su una panca ed un bilaciere con un muletto in azienda...A casa il primo anno con il Power-rack. Ma poi tra lavori di restauro e l'azienda...ho dovuto mollare. Un anno fermo completo. Ho ricominciato a gennaio di quest'anno con l'iscrizione in palestra. Arrivando ai pesi prima riportati. Sei un bel vedere Mi sento piccolo...ho un 15 ke in meno ed 5-10 punti di grasso in più! Bene per agosto 2013 devo farti sfigurare Stavo per competere...ma di sicuro per mentalità non avrei mai gareggiato natural...Partecipare non è mai stato un mio pensiero..ma solo vincere..se non arrivo a quello...piuttosto sto a casa a trombare... Di certo se dovessi gareggiare..cosa che mi piacerebbe fare prima dei 45 anni, non arrivo natural! E' come dire prendo un 335i e lo lascio originale...o sono scemo o non so Ho dopato per anni atleti, lavorando, non lo considero di certo un tabù! Al massimo sotto gara in kick ho usato star gate Boldenone a 200-400mg a settimana per un solo ciclo Deca sempre sui 150-450 e settimana per due cicli... Ma con i risultati avuti, non ne vale la pena se non si persevera nel tempo condizionando il corpo a lungo termine. QUOTONE e ti reppa quando il sistema lo permette. Ho risposto sopra Ecco...quando riesco e riprendere costante...riprendo l'integrazione...ho giusto un 5kg di proteine che m'aspettano... Però fai tardino la notte...guarda che catabolizzi...heheh
Qua s'inizia già a parlare di doping /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andiamo bene ... non che lo voglia mettere come tabù ma per me per l'80% degli amanti del BB non ha senso se non finalizzato almeno a vincere gare. Ho visto persone farne uso con risultati scarsi, loro pensavano faccio uso di doping così mi alleno meno ed ho risultati migliori ... anche la esimia cazzata. Il doping a mio parere serve solo nel momento in cui una persona voglia provare a gareggiare seriamente a livelli alti dove tutto il tuo sudore e la forza di volontà non ti porteranno mai, MA e c'è un grosso MA bisogna armarsi di una valigia immensa per tutte le critiche che verranno fatte e di tutti i problemi che nasceranno da quel momento in poi. Poi a mio parere come parlato in privato molto tempo fa con OAK bisogna entrare in un mondo completamente diverso dal normale BB, doparsi vuol dire avere un personal sempre attaccato al culo nei due allenamenti al giorno, vuol dire vivere per quello sport, vuol dire farsi controllare da uno psicologo per tutti gli scompensi e non che porta ad avere ecc ecc. Io personalmente lo demonizzo se fatto con pressapochismo per apparire l'estate tirato e vascolarizzato, invece è d'obbligo se si vuole competere altrove. Infatti di Natural anche nel campionato Natural che ho visto anche ultimamente c'è n'è gran poco, anche chi dice d'esser natural come diceva Emilio They è per metà bombato e bombato male ...
Ehehe i furbetti ci saranno sempre, il bello delle federazioni "OPEN" è che almeno tutti combattono alla pari, e c'è meno ipocrisia. Però se mi permettete il fascino di costruire il corpo in 5, 10, 15 anni, senza aiuti esterni è tutta un'altra cosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi parliamoci chiaro, qualche piccolo aiutino per dimagire o mantenere, lo prendono quasi tutti in tutte le federazioni.
solo qualche piccolo aiuto? Mmm guarda io ho giocato a calcio per 20 anni, prima di rompermi giocavo nel Venezia Mestre ed ho giocato nel Venezia quando era in serie A con Zamparini come padrone proprietario poi mi sono infortunato pesantemente ed ho smesso ... la passione mi ha portato per un periodo ad allenare o fare da consulente anche per pulcini ecc ecc mi piaceva ... quando ho iniziato a vedere anche le giovanili dove allenatori pompavano bambini di 13 14 anni in su e i genitori acconsentivano e anzi sugli spalti dei piccoli stadi era peggio che nelle partite di serie A per insulti, minacce ecc ecc ho detto ormai il calcio è uno schifo e manco lo guardo più ... stesso vale per gli altri sport, si è perso l'agonismo vero e sano. con questo non dico che mi scandalizza il doping, io stesso ero molto curioso a suo tempo di farne uso per vedere dove sarei arrivato ma ho deciso di non farne mai uso in nessun campo per politica di vita personale anche perchè non faccio gare di nessun tipo ed è solo una filosofia di vita ... poi vedo gli effetti deleteri sulle persone anche a livello mentale, arrivi a caricare in massimali 150 160 in panca e poi torni a tuoi miseri 100 preferisco rimanere nella mia media dei 120 ma che so che faccio con le mie braccine ed usare microarichi per salire finchè ce la faccio ma almeno so che sono io a farli e non la chimica
Beh qualche aiutino è indubbio che venga utilizzato, ma se mi parli di federazioni natural, di gente "super piena" non ce ne è tantissima. Sono quasi sempre i primi classificati delle categorie, ma a metà classifica ci sono dei natural fatti molto bene. Poi oh, io per natural intendo uno che non ha mai preso anabolizzanti o supporti per crescere, se uno usa qualche termogenico molto molto potente per dimagrire io lo conosidero comunque natural, dai. Ah, io cercherei di rimanere in tema... allenamento, integrazione, alimentazione... senza andare su certi argomenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Termogenico ecc ecc non lo considero doping ma cose tipo catene peptidiche strane si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o cose tipo dal Jack 3D in su cominciano ad esser cose strane ... è un mondo complesso nemmeno io conosco tutte le cose che ci sono e per fortuna in Italia c'è molto meno di quello che per esempio c'è in America, dove anche il ciccione che va in palestra prende le bombe ma se poi mangia Mc tutto il giorno a che serve non so